mercoledì 21 gennaio 2015

sono una persona orrenda.

Io sono una brutta persona. Lo sono, stop.
Me ne rendo conto ora che sto frequentando lui.
Ale è un bravo ragazzo (così sembra), io no.
Quello che mi pesa, è che lui continua a dirmi (spero scherzando) di volermi mettere incinta... e non riesco a fargli capire quanta repulsione provo io verso ciò, e che se spera di avere un futuro con me in quel senso è meglio che gira al largo.
O meglio, gliel avevo spiegato, ma non so quanto abbia capito.

E' molto difficile spiegare cosa avviene nella mia testa, in questi momenti.
Da piccola c'era mia madre che, dopo le scenate di collera di mio padre, veniva a piangere nel mio letto, quando avevo 6-7 anni, sottomessa, fragile. Che mi diceva "non ridurti come me". E sua madre, quando è rimasta incinta di me, mi ha definita una disgrazia. Quando rivedo le mie foto da bambina, mi butterei a calci giù da un burrone, dopo essermi presa a bastonate. Non sto scherzando.
In sostanza. quando sento la parola "incinta", vado talmente tanto in crisi, pensando "oddio, questo è il mio destino, perché sono nata donna, e diventerò come mia madre", che mi viene voglia di pugnalarmi lo stomaco fino a crepare dissanguata.

Forse sono gli psicofarmaci che prendo, a mandarmi in tilt la mente, ogni tanto.

Allora ho fatto una cosa non brutta, di più.
Avevo messo un annuncio online per un lavoro, al che mi ha contattato un tizio facendomi una proposta (s'è capito, di che genere). Io ho accettato. Per 50 miseri euro.
E il peggio, è che nel fare questa cosa, in parte, mi sentivo bene, dall'altra, mi sarei presa a pugni.
Ora non giudicatemi.
La verità è che volevo punirmi.
O forse, la paura di stare per impegnarmi in una cosa seria, di non meritarla.

Fatto sta, che dopo come se nulla fosse sono andata da Ale, che è stato un amore, mi teneva la mano, mi baciava, mi guardava come se fossi la cosa più bella.
Io mi sentivo uno schifo.
Ma non voglio perderlo.
Io giuro, è la cosa più bella che mi sia capitata, ma ho paura, e piango, e non riesco a dormire, perchè se una parte di me vuole solo stare con lui l'altra vorrebbe punirmi a morte per ciò, per permettere a qualcuno di amarmi...

4 commenti:

  1. Si hai fatti una cosa sbagliata e brutta sopratutto nei tuoi confronti! Non dovresti darti via così per 50 euro,non penso propio che tu meriti una cosa del genere nessuno lo merita..meriti di essere amata,non c'è niente di sbagliato nel lasciarsi amare da questo ragazzo(sperando che non ti metta in cinta sul serioxD)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao cucciola. Spero tu ti ricordi di me, ho appena aperto un nuovo blog.
    Mi dispiace tornare dopo così tanto tempo e leggerti in questo modo. Mi aggiorno al più presto leggendo i post precedenti, così magari riesco a dire qualcosa di più sensato.
    Spero di tornare più costantemente e di riuscire a scriverti i papiri che ti scrivevo un tempo. <3
    Intanto non mollare piccola. Nessuno può giudicarti per quello che fai, solo, cerca di stare attenta e soprattutto non lasciarti mai andare.
    Un abbraccio, ti voglio bene.<3

    RispondiElimina
  4. non farti del male così...
    non buttarti via...
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)