lunedì 19 gennaio 2015

Ho paura di innamorarmi.


In questi ultimi giorni il mio unico pensiero è diventato Ale, Ale e solo Ale.
Quindi, perdonatemi, se diventerò pesante.
Come logico, quando ti piace qualcuno, anche se in realtà non so ancora bene che tipo di rapporto abbiamo... per 5 motivi:
1. perché lui, quando beve, dice "questa è la mia donna", mi bacia, mi difende, è geloso, ma quando è sobrio è anche più distaccato e timido.
2. per la maggior parte del tempo sono io a scrivergli, lui risponde a monosillabi.
3. lui, mi controlla i messaggi, risponde di merda a quelli che mi scrivono. E io, controllo i suoi. Ahah.
C'è anche da dire, che io sono solo la sua seconda ragazza/uscita.  v.v

Va beh, insomma, il problema è che ieri lui ha toccato un tasto dolente.
Ovvero, mi ha detto, per scherzare "anche tu dovresti dimagrire".
Si sa che per me quello è un tasto intoccabile, specie ora che sto bene, che non ho paranoie, che sono sì un po' curve ma sto da dio con me stessa, il che, mi ha mandata totalmente in subbuglio.
Sono scoppiata in lacrime.
Ho urlato che mi aveva ferita, che io anni fa per questo motivo volevo morire.

E lui, in pratica, mi ha fatto questa dichiarazione:
"no, ti prego scusami, non volevo ferirti...sono una merda, una grandissima merda, un bastardo, non so perché l'ho detto. (Si è inginocchiato e mi ha baciato la mano), ti prego perdonami, ma ti prego, non andartene via, sei l'unica ragazza che mi voglia davvero, che mi vuole bene, che l'altra sera c'è stata quando stavo male, mi hai  consolato, mi è corsa dietro e mi ha abbracciato. Non lasciarmi qui, non andartene. E poi, io amo il tuo carattere, mi piaci da morire, se venisse qui Belen Rodríguez io le direi di andarsene perché ci sei qui tu, e perché voglio solo stare con te".
E' stato un amore, un angelo, la perfezione.
Le più belle parole mai sentite in tutta la mia vita.
Solo che poi, non mi ha scritto, gli ho scritto io stasera. E boh. Il gelo (lui).

E poi c'è da dire che ho paura. Il terrore. E non so se lasciarmi andare.
Se lui fa un passo avanti, io ne faccio uno indietro, e viceversa.

3 commenti:

  1. Mi sembra un ragazzo un po strano,e sicuramente viasta la sua poca esperienza con le donne ha sicuramente bisogno di capire come funziona un rapporto forse! Per intenderci,ma è soltanto una mia opinione,quasi neanche state insieme e ti controlla il telefono e risponde addirittura male a chi ti scrive?! Si vede che è molto geloso questo sicuramente perché ha trovato una ragazza come te un po fuori dalla sua portata e poi vabbe tralasciamo il fatto che col cavolo che mi farei controllare il telefono,non perché ho qualcosa da nascondere ma perché è mio punto e odio le persone che ceracano di controllarmi..non so a me sembra molto strano questo tipo,ma vabbe sono solo mie impressioni!
    Per il resto sembra dolcissimo,anche se ti ha detto una cosa brutta ha rimediato alla grande..e spero che le cose con lui vadano sempre meglio;)

    RispondiElimina
  2. Non aver paura di innamorarti, temi solo il fatto di farlo senza usare la testa ... saprai capire da sola se è una "merda" travestita da angelo o viceversa

    RispondiElimina
  3. sicuramente lui è strano ma è palese in fatto che gli piaci :)
    prendi la cosa con le pinze però non avere paura di innamorarti perchè l'amore è la cosa più bella al mondo... io quando mi innamorai del mio ragazzo lui stava con un'altra e volendo potevo lasciare perdere... però quando l'amore c'è si sente cavolo!!! quindi affronta tutto, soprattutto l'amore perchè tutte le anime belle meritano id amare e di essere amate... poi se cosi non fosse pazienza, vai avanti, ti rialzi e prosegui per la tua strada :)

    RispondiElimina

:)