venerdì 30 gennaio 2015

cosa devo pensare?

Ok, scusatemi se essendo il weekend questo blog diventerà un romanzo, ma ho bisogno di scrivere.
Ho bisogno di un vostro consiglio...che magari ci siete già passate.


Stasera abbiamo litigato, perché, c'erano dei suoi amici/amiche che ci hanno proposto di andare in un bar, ma io non ne avevo voglia e mi sono chiusa in macchina, e lui, prima ha cercato di convincermi con le buone, poi, COME SEMPRE, mi ha costretta fottendomi le chiavi e alla fine anche se malvolentieri ho accettato. Odio queste cose. Ma c'è poco da fare quando beve.
Alla fine il posto era carino...
Ma inutile aggiungere che mi sono girate le palle, perché lui mi ha lasciata lì con i suoi amici e se ne andava in giro per i cazzi suoi a presentarsi a tutti, tipi e tipe, a fare lo scemo, dire cazzate e farmi fare figure di merda....
Poi però, (eh già però!) se qualche tipo veniva lì a parlarmi, abbracciarmi o altro, lui veniva lì subito minaccioso e incazzato a dire "lei è la mia donna non toccarla". Se invece lui parla con una tipa no. Santo.
Poi a un certo punto mi fa "dai andiamo a mangiare qualcosa. Vieni!" urlandomi.

E io non sono capace di oppormi.
Io mi incazzo solo quando tocca qualcosa che mi ferisce, sennò sono subito lì, pronta e sottomessa, tale e quale a mia mamma, perché questo è l'esempio che ho avuto. Vaffanculo.
Comunque sia, a un certo punto mi sono messa a parlare con un suo amico, di come mi tratta a volte, e lui mi ha detto che io non merito così di farmi mancare di rispetto.
Allora d'istinto ho preso, sono andata fuori, gli ho detto "ciao io vado".
Lui mi ha chiesto perché, s'è messo a corrermi dietro fino alla macchina, mi ha bloccato la porta e ha detto "no adesso tu mi dici cosa c'è, spiegami, perché fai così?".
"no, dai levati, basta non voglio parlarne"
"no adesso mi spieghi"
"levati cazzo! non voglio"
Alla fine sono salita in macchina, e gli ho spiegato che non mi piacciono i suoi comportamenti, che mi inviti e poi non mi caghi se non quando qualcuno ci prova, e che si fanno più sentire altri tizi che lui.
Allora mi ha presa e mi ha stretta forte a lui dicendomi che se glielo chiedo mi scriverà di più, che ci tiene a me, e inutile, io mi sciolgo, come una scema cotta.


Ora uccidetemi, ma io mi sento con altri, e stasera, sarei voluta uscire con un altro.
Quando gliel'ho detto, e mi fa, di andare pure, che lui mi segue e poi gli spacca la testa ho preso paura. E ho capito che non posso parlargli di queste cose.
E' che.... non riesco a pensare che lui provi qualcosa per me.
Forse io non mi preoccupo del fatto che lui sia così possessivo...e al contrario di lui, non è che ci considero già "insieme", non dico questo è il mio ragazzo.
Però allo stesso tempo mi piace lui, ci sto bene, VOGLIO un ragazzo così che mi difenda...e amo alla follia quando lui mi dice "tu e x (amico suo) siete le uniche persone che voglio davvero nella mia vita".
Ma dall'altra..... ho un po' paura.
Di questo suo carattere dico,


4 commenti:

  1. Cucciola, respira.
    Tu e Ale non state insieme ufficialmente, non ne avete mai parlato in modo chiaro, quindi non basta che lui ti dica belle parole e poi faccia tutt'altro.
    Ti sciogli nei suoi abbracci e alle sue parole perché ci tieni molto e lui ti piace, ma di fatto non sei di sua proprietà e deve capire che se vuole tenerti, deve impegnarsi di più.
    Sicuramente il suo carattere dimostra possessività, motivo in più per riflettere bene se è lui che vuoi o no.
    Le ultime sue parole che hai scritto, in effetti, incutono timore e non penso che sia nelle condizioni di dire certe cose.
    Io non mi preoccuperei però, sembra tanto che voglia fare lo spaccone, ma è tutta scena perché gli uomini sono convinti che a noi donne piaccia sentirci di appartenergli.
    Se vuoi vedere questo altro ragazzo, vedilo. Se invece pensi che valga la pena approfondire con Ale, parlagliene e giungete ad un punto: dovete capire se state insieme o se c'è solo dell'affetto tra di voi.
    Il dialogo è comunque sempre la migliore soluzione.
    Un abbraccio. <3

    RispondiElimina
  2. Io ho espresso il mio giudizio sul suo comportamento da subito lo sai..ora ovviamente io posso basarmi solo su quello che tu scrivi quindi potrei assolutamente sbagliarmi!
    Purtroppo io ho avuto brutte esperienze con ragazzi possessivi,non io direttamente almeno non in modo così pesante ma mia sorella,poi si la brutta esperienza è stata per tutta la mia famiglia perché lui ha perseguitato noi e sopratutto mia sorella per 3 anni prima di "risolvere"la situazione..sono stati insieme per circa 3anni fra vari tira e molla e lei che penso frequentasse anche un altro ragazzo alla fine della loro storia..lui era sempre stato un po possessivo ma niente di preoccupante in realtà finché lei non lo ha lasciato..li è iniziato un incubo per tutta la famiglia, chiamate e messaggi giorno e notte,avvolte anche messaggi abbastanza minacciosi poi è passato ai fatti..ha squarciato le gomme della macchina di mio padre qualche mese dopo gli ha rotto tutti i vetri,ha rubato vari profili facebook agli amici di mia sorella (era una specie di aker),una volta ha fermato mia sorella per strada gli ha rubato la borsa e buttata dentro il campo spirtivo!appendeva striscioni d'amore per mia sorella sotto casa e poi però li mandava messaggi minacciosi...guarda di cazzatr ne ha fatte davvero tante,la peggiore sicuramente quando ci ha rubato il gatto che non abbiamo mai più rivisto,qualcuno potrà pensare vabbè è solo un gatto,ma per noi era parte della famiglia li volevamo bene e lui lo sapeva..insomma l'elenco pitrebbe essere lungo,alla fine "grazie" ai carabinieri o al fatto che è stato ricoverato in uno ospedale psichiatrico e ora è imbottito di farmaci,la siruazione si è risolta,c'è sempre un po di paura perché lui ora sta meglio ed esce avvolte me lo ritrovo nei locali e se c'è mia sorella la fissa in continuazione ma purtroppo non li si può impedire di uscire di casa!
    Ora questa e la mia esperienza,e non dico che Ale possa fare di sicuro una cosa del genere! Però stai molto attenta e cerca di parlarci di dirli quello che senti e quello che ti preoccupa..io capisco che per certi versi sia una persona dolcissima però non è neanche tanto normale che si comporti così e dica certe cose minacciose! Sembro una mammina preoccupata lo so,ma quendo sento queste cose mi spavento sempre un po..poi avendo letto più o meno delle tue esperienze con gli uomini non mi sembra giusto che devi di nuovo soffrire per un uomo che non ti merita!
    spero che vada tutto bene cara..un abbraccio

    RispondiElimina
  3. anche secondo me devi stare molto attenta...poi nello stesso tempo può essere tutto fumo e niente arrosto... una mia carissima amica aveva un fidanzato che era possessivo con lei (e viceversa)... lei aveva paura a lasciarlo perchè abitando nello stesso paesino temeva che se l'avesse vista con un altro lui avrebbe alzato le mani etc in quanto il suo ragazzo era un tipo manesco... comunque un giorno si è fatta convinta e l'ha lasciato.. non ti nascondo che lei evita di frequetare gente dello stesso paese per evitare situazioni spiacevoli però il suo ex non ha fatto nessuna cazzata a parte quella di chiamarla fino a quando nn ha cambiato numero...
    inoltre vorrei aggiungere che non dobbiamo dare la colpa a nessuno dei nostri atteggiamenti, ne a mamma e papà e ne ad altri; noi siamo quello che decidiamo di essere e se notiamo che siamo in un modo che non ci piace allora dobbiamo impegnarci affinchè cambiamo. nopn devi permetterti a nessuno di farti mancare di rispetto e se lui lo fa mandalo a cagare, vai via, esci da sola senza dire niente e cosi magari facendolo sentire come ti senti tu, se ha un pizzico di cervello, capisce cosa significa. piccola reagisci perchè se aspetti che un uomo cambi è tutto perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *non devi permettere
      mi scuso per gli errori sembro una straniera xD

      Elimina

:)