martedì 6 gennaio 2015

forse ho sbagliato tutto, damnit.......

Scrivo questo post, dopo una lunga riflessione.
Preferisco onestamente, queste stronzate da adolescente, piuttosto che arrovellarmi nei miei monologhi sul perché soffro, perché il presente è ciò che è. Sono stufa.
La mia mente è troppo incasinata.

Mi fa schizzare di matto.
Voglio tornare la 14 enne spensierata che se ne fotteva di tutto, cazzo, voglio solo questo, voglio essere normale. Forse stupida, ignorante, ma normale, diamine!


A. è il ragazzo con cui sono uscita.
Beh, siamo usciti 3 giorni di fila, andati da dio, tra risate, scemenze, baci, cazzate, ieri lo abbiamo fatto. E fin qui tutto bene. Cioè no, non doveva succedere, il problema è che la voglia ci ha letteralmente travolti quindi c'era ben poco da fare. Cazzarola.
Nulla da dire, è stato....estasiante.
Quel sesso a cui ogni volta che ci pensi verresti.


E' che praticamente, io, -ok ad essere esplicita- dopo un po' mi sono stufata e l'ho lasciato lì a metà. Insomma, s'è capito. E poi ho preso e me ne sono andata mettendomi in fretta giacca e cose, dicendogli "bon io vado ciao, non dire niente a mio fratello".
E' che non volevo ritrovarmi lì e sentirmi dire il classico post-sex -dai su ora è tardi scappo-.
Quindi ho anticipato.
Lui mi ha fatto ciao con la mano, ma ho notato che era un po' strano. Boh.
Cioè in realtà E' un tipo strano di suo...
e mentre lo facevamo continuava a dirmi "posso metterti incinta? dai, ti prego". E intanto io lo insultavo a non finire -brutto testa di cazzo, pezzo di merda se ci provi ti ammazzo, ti spacco la faccia-.
ma in modo carino, dai...

Bene. Oggi gli ho chiesto se usciva, ma non si è più connesso a whatsapp da ieri quand'era con me.
L'ho chiamato e mi ha sbattuto giù il telefono.
In realtà non ne faccio un dramma perché, tanto, so che non c'è futuro, che mio padre uno come lui lo ammazza se solo lo vede insieme a me. Quindi forse tanto meglio così, tanto non ne verrebbe fuori nulla.

Però ecco.... era un sacco che non stavo così bene con qualcuno.
Però forse la leggenda che la brava ragazza di buona famiglia, e il ragazzaccio, non possono stare insieme è vera.

2 commenti:

  1. Ma secondo me più che colpa della leggenda è colpa del fatto che mentre lo facevate ti chiedeva se poveva metterti in cinta..è una cosa un po strana e leggermente inquietante!!
    ma perché a tuo padre non dovrebbe andar bene questo ragazzo?! Sarò io fortunata ma mio padre non si permette di mettere bocca sulla mia vita privata!

    RispondiElimina
  2. Ciao:) penso che tu abbia fatto bene ad anticipare il momento dei saluti, se non sbaglio era un consiglio che ho letto in un libro chiamato " falli soffrire " di sherry argov , che contiene tanti consigli appunto su come essere "imprevedibili" per non perdere un uomo:-) però sono sotterfugi che magari non tutte intendono usare ma non guasta ogni tanto :-) ma lui quanti anni ha ? La battuta del metterti incinta non è divertente xD capisco quando dici che vorresti ritornare all'età della "spensieratezza " . Mi sento così anche io : mi manca il liceo, mi manca avere qualcuno che mi dice cosa devo fare giorno per giorno ed avere una routine prestabilita, le responsabilità spaventano e fanno paura. Nella vita è tutta una salita in ostacoli. . La mente contribuisce non poco.
    Ti abbraccio :-)

    RispondiElimina

:)