mercoledì 28 gennaio 2015

mi sto prendendo..?

Odio ammetterlo, ma per me Ale sta diventando importante.
E' la prima volta che mi sento davvero legata a un ragazzo, che trovo il coraggio di dire a me stessa "sì ora sono pronta per vivere una storia", ma tutto ciò allo stesso tempo mi fa sentire fragile.
Sono felice, ma ho paura, e il fatto che mi manchi mi "spaventa".

Stasera è stato un amore, e visto che era sobrio, beh, credo di avere la conferma che a me ci tiene.
Mi ha invitata a casa sua e ci siamo guardati un film...a un certo punto io gli ho preso la mano (sì  siamo abbastanza timidi), e da quel momento lui non l'ha più lasciata.
Poi ci siamo buttati sul divano a fare gli scemi e baciarci, e infine siamo andati sul letto, l'abbiamo fatto, solo che lui, come le altre volte a un certo punto mi dice "scusami, guarda sono cotto/stanco" senza nemmeno "finire".
Si sdraia vicino a me, mi abbraccia fortissimo e diventa la dolcezza fatta persona, inziando a parlare di cose strane che gli frullano in testa, pensieri suoi ecc.
E non capisco perché, boh.
Cioè, all'inizio è eccitatissimo, poi all'improvviso sembra che qualcosa lo blocchi. Ok, io sono la seconda ragazza con cui esce, a 23 anni, e poi, visto che non è bello e ho notato che è troppo, troppo insicuro, magari farlo con me gli mette ansia. Non so..
Io mi limito a abbracciarlo e dirgli che non è un problema..
E poi mi hanno colpita un paio di cose:
1. quando sono andata in bagno, lui mi ha preso il cell, ha letto i messaggi dei tipi che mi scrivono, e se non lo avessi "sgamato" avrebbe fatto finta di niente.
2. siccome ho chiesto l'amicizia su Fb a un suo amico, lui prima mi ha detto "cioè io però mica chiedo l'amicizia alle tue amiche...perché tu sì?" (ok, forse era un po' geloso :D)
3. mi ha detto che ha parlato di me a tutti i suoi amici, cugini, ai suoi, e persino a sua nonna.
Ma dopo stasera mi sono resa conto che anche se si fa sentire poco, ci tiene eccome
si ricorda tutto ciò che gli dico, ma tutto, dice che gli piacciono i miei, non dimentica una sola cosa che gli dico.

Va beh, venerdì berrà come una spugna mentre io dovrò restare come sempre astemia, quindi in qualche modo lo farò confessare.
E' che poi, la sua situazione familiare non è bella...vive con il padre e la sorella, il padre ha divorziato da sua madre e dalla seconda compagna, non mangiano mai assieme, nessuno si cura di lui, ha amici di merda che (li sento io) lo sputtanano, dicono che è ritardato, fuori. Ma porca troia.
So cosa prova, perché ci sono passata, mille volte. E non me ne frega quanto siamo diversi o cosa dice la gente. Lui a me piace così.

E per il resto, boh.
Non riesco ad avere orari di sonno normali. Ho dormito un'ora.
Credo sia stata la pillola del giorno dopo, mi sento devastata, oltre al fatto che mi ha anticipato il ciclo con dei crampi osceni a ogni muscolo del mio corpo.

Però a parte il fisico a pezzi, sto psicologicamente bene. Mangio sano, sono tranquilla.
Sì, nel mio corpo circolano più farmaci che altro ma mi basta stare serena...

2 commenti:

  1. Mi fa piacere sentire che sei felice con questo ragazzo! Io continuo a vederci qualcosa di strano ma forse perché sono rimasta scottata in passato da gelosie insensate e ragazzi un po troppo strani..ma l'importante è che sia felice tu! Mi sento di dirti vacci piano e non nasconderli cio che ti infastidisce solo per non farli del male! Per il resto sembra un ragazzo dolce e bravo speriamo bene;)
    un abbraccio..

    RispondiElimina
  2. Cucciola, lasciati trasportare da questo nuovo legame. Capisco che ti possa spaventare, all'inizio chiunque ha paura, ma vivere davvero significa anche lasciarsi andare e interrompere i propri schemi ogni tanto, no?
    Tu sei forte e so che ce la puoi fare. Oltretutto questo Ale sembra davvero un tesoro ed è bello che qualcuno riesca a farti battere il cuore di nuovo, dopo le infinite delusioni che hai ricevuto nella vita.
    Sicuramente è geloso da quello che racconti e, beh, la gelosia darà sempre quel pizzico in più di pepe nelle relazioni! Purché rimanga sano, ovviamente, e non si trasformi in una storia "malata". Come dici tu non è quanto si fa sentire una persona a determinare il bene che ci vuole: sono invece i piccoli gesti quelli che contano e mi sembra che lui ti stia mandando tanti segnali per farti capire quanto tiene a te!
    Quindi, so che non è semplice, ma provaci comunque a lasciarti andare. Vivi la tua vita fino in fondo.

    Un forte abbraccio! <3

    RispondiElimina

:)