sabato 31 gennaio 2015

sentirsi sempre imperfetta.

Non so come ringraziarvi di tutti i vostri consigli...mi hanno aiutata a riflettere, davvero siete degli angeli.
Sono rimasta sconvolta da quello che hai scritto Butterflyana...non ho parole....
Ma ecco, ho deciso di rifletterci sopra bene prima di lasciarmi andare, proprio perché voglio proteggere me stessa innanzitutto, e non soffrire ancora, ho sofferto abbastanza per dei pezzi di merda.
Io, devo mettermi prima di tutto, MAI in secondo piano, per nessuno.



Oggi, credo abbia riflettuto su ciò che gli ho detto perché mi ha chiamata due volte, lasciato messaggi, per vederci stasera, e così è stato. (Non ha bevuto, per fortuna).
Non ho avuto nulla di cui lamentarmi, zero proprio.
Voleva presentarmi suo fratello, e farmi conoscere suo papà (ci sono rimasta di sasso perché di solito non voleva farmi salire in casa), ma sono arrivata in ritardo quindi nulla.
Ci siamo passati una serata tranquilla in macchina a parlare, scherzare, tenerci per mano, e poi, lui mi ha detto che domani vorrebbe presentarmi sua mamma...e ecco, io non sono convinta di andarci. Boh.
Ora mi chiedo: perché tutto così all'improvviso?
Si è accorto che rischia di perdermi, o semplicemente vuole tenermi stretta e dimostrarmi che vuole davvero stare con me?

Messa così, sembra che lui faccia del tutto sul serio, però non c'è nulla di esplicito....né io né lui abbiamo mai ancora parlato di "storia seria".
Diciamo che stiamo "lasciando correre" questo frequentarci, senza mettere inizi, fini, limiti ecc.
L'unica cosa che mi da fastidio è che lui mi controlla puntualmente il cellulare e i messaggi, e dice che se qualcuno ci prova lo ammazza, mentre io il suo non posso toccarlo perché secondo lui "leggo i nomi dei suoi amici e li aggiungo su facebook e ci scrivo".


Boh.
Poi c'è un suo amico, che gli ha detto "la tua ragazza è bruttina", riferito a me.
Io mi sono incazzata, visto che è un fighettommerda, e gli ho scritto di dirlo a sua sorella.
Il problema, è che ora, quando vedo Ale penso di non essere abbastanza per lui.Penso che lui (pur essendo sfigato, e lo ammetto, lo è), possa avere di meglio.
E' una merda l'insicurezza.
Ormai sto lì mezzora tutti i giorni a cercare di truccarmi perfettamente, eppure poi mi guardo e penso chi è quel cesso...non mi piaccio comunque.
Altre mi viene un impulso stratosferico di fare acquisti, compro vestiti, o cose che mi facciano sentire più decente, più "accettata", ma poi ugualmente mi guardo, e vorrei prendermi a schiaffi.
 
Cosa c'è che non va in me?

1 commento:

  1. Mi associo a ciò che dice christiane..e se ci sono cose che non vanno fra voi,cose che non vanno bene a te di lui e viceversa dovreste parlarne prima che le cose diventieno serie..non per fare la solita catastrofica però sembra che per quanto sia dolcissimo ci sono gia troppe cose che vi portano a discutere e non state praticamente neanche insieme ancora! E comunque penso che sia tu a meritare di meglio! Non possiamo piacere a tutti questo è certo ma non deve essere un problema,tu sei tu e se a qualcuno non piaci fisicamente o caratterialmente è solo una cosa soggettiva e non significa che tu abbia qualcosa che non va (al massimo questo suo amico ha qualcosa che non va,che si faccia un pacchetto di cazzi suoi! )
    e parlando un attimo di faccialibro..emh scusa?! Non piacciono queste cose poco paritarie,che vuol dire che lui si può permettere di controllarti e tu no,manco foste sposati! Poi vabbè in realtà nessuno dovrebbe controllare nessuno...bo sono cose che comunque a lungo andare scocciano! Figurati che io neanche ci sono faccialibro e il mio ragazzo si e non mi verrebbe mai in mente do controllare cio che fa..anche perché lo apre e ci scrive anche con me davanti non penso abbia qualcosa da nascondermi!

    RispondiElimina

:)