lunedì 2 febbraio 2015

maybe...it's love.

Credo che con Ale le cose si stiano facendo davvero serie.
Ieri, abbiamo passato tutto il pomeriggio assieme, prima a casa sua, dove mi ha fatto conoscere suo fratello e suo padre, poi per negozi, e la sera mi ha praticamente costretta a andare a cena da sua mamma, al che ho conosciuto la famiglia al completo, senza volerlo.
Poi mi ha voluta portare a casa sua a vedere un film, e ci siamo addormentati abbracciati nel suo letto per un paio d'ore...

Oggi mi ha scritto, per invitarmi a cena da lui, (si perché sapendo che ho sofferto di Dca e del mio rapporto con il cibo vuole sempre cucinare per me cose decenti), e ha cucinato per me, appositamente per me.
Poi siamo saliti in camera sua a vederci un altro film.

E' che a un certo punto, io gli ho chiesto la tessera sanitaria che gli avevo prestato per le sigarette, che lui sembrava aver perso e, avendone bisogno per prendere l'antidepressivo in farmacia, sono andata in crisi, ero impanicata, e lui se n'è accorto.
Quando mi stavo mettendo le scarpe per andarla a cercare, ha fatto una cosa strana, mi ha preso le scarpe e le ha buttate dall'altra parte della stanza, mi ha bloccata lì e mi ha detto, a mò di ordine:
"smettila di agitarti, adesso tu stai qui tranquilla, che domani se occorre te lo vado a prendere io il farmaco, anche alle 8 la mattina, ma ora ti calmi".
Poi, vedendomi ancora agitata, ha ribaltato ogni cosa nella sua stanza, a far volare oggetti, e anche nell'appartamento di sotto, e poi è sceso nella mia macchina e l'ha trovata. Mezz'ora, dico, mezz'ora di ricerche s'è fatto pur di tranquillizzarmi.
Ecco, ora vi sembrerò cretina.
Ma MAI; e dico mai, mi sono sentita così amata.

Quando me l'ha riportata l'ho abbracciato, riempito di carezze, sembravo un gatto che fa le fusa. v.v e ogni volta che gli prendo la mano, sento il suo battito accelerare, e poi calmarsi, ed è bellissimo.
E poi, c'è stato un momento quando stavo per andare che lui mi ha presa di forza e mi ha portata vicino a lui a letto, abbracciandomi forte.


Ok, io non so cosa dire.
Sapete cos'è, che più mi rende incredula?.
Che accetti il fatto che sono strana, sotto psicofarmaci, che mi tagliavo, che vomitavo, che volevo morire di fame, che mi odio, che non posso bere, né fumo, che ho sbalzi d'umore, che passo da momenti in cui faccio le fusa come un gatto ad altri in cui mando a fare in culo tutto, che non sono magra, che ho un padre iper-possessivo, che mio fratello lo sputtana, che parlo troppo, che a volte sembro stupida, che gli ho pianto davanti due volte come una bimba, che mi sento con una barca di tipi come se nulla fosse, che cazzeggio dalla mattina alla sera mentre lui lavora.
E nonostante questo lui mi vuole lo stesso. Ma cosa ci trova in me? Cosa?
Dove io vedo il nulla, lui vede tutto.

2 commenti:

  1. Evidentemente non sei nulla, ma sei un sacco di cose belle che a lui piacciono!!

    é stato molto carino a cercare di calmarti nel momento di panico, ha capito che non era un capriccio ma un ansia vera...

    Goditi tutti questi bei momenti, ti seguo da un po e ho letto qualche tuo post, ovviamente non ho la presunzione di conoscerti, ma mi sei sembrata una ragazza molto tormentata con tanta ansia e rabbia... te lo meriti questo ragazzo! :)

    RispondiElimina
  2. Be se continua così potrei anche ricredermi su questo ragazzo:Pcerto che è strano e anche un po buffo però dai è dolcissimo e mi sembri felice l'importante è questo!smettila di chiederti cosa lui ci trovi in te tu li piaci e basta li piaci per come sei e poi penso che la normalità assoluta non piaccia a nessuno,sai che noia!! Sei una ragazza particolare,una particolarità che attira e questo lo intuisco anche solo leggendo il tuo blog,sei una persona interessante!
    Un abbraccio:*

    RispondiElimina

:)