venerdì 27 febbraio 2015

ciclo di merda.

Oggi sono andata a Innsbruck con un'amica a fare shopping e, indovinate chi s'è messo in mezzo?
Il ciclo, proprio oggi, zio cane, ma porcaputaafhjsdjhdshicssauabvsuv
Ora sono qui schizzata con mezza voglia di piangere e mezza di fare qualcosa che non riesco a dormire, cercando di calmarmi con una tisana ma c'è poco da fare. Che nervi osceni. Io sclero.
Oltre a un mal di schiena fottuto, dolori ovunque, dissanguata...non ce la posso fare. Ho bisogno di cioccolata, anche se negli ultimi giorni ne sto mangiando due etti al giorno.
No giuro sto da cani, la mia sopportazione al dolore fisico è minima.

Ieri ho scritto a Ale un sms dolcissimo, tra cui "notte amore mio".
Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa (non me l'aspettavo), chiamandomi proprio quand'ero a fare shopping, e sentirlo mi ha fatto non piacere, di più, anche perché era a lezione e se n'è andato in bagno per chiamarmi, e poi, non so quanto avrà speso.
Io gli ho comprato una bellissima felpa blu, una maglietta, due cioccolate, una lattina...si ok, sono da sposare ahah...he poi ha detto che domani mi vuole invitare a cena.

 Poi però stasera gli ho scritto due sms incazzosi perché mi aveva promesso di darmi la buonanotte e non me l'ha scritta. E mi sono girate.
Ecco, questa sono io quando ho le mie fottute cose.


Ora come ora mi farei solo un'altra abbuffata di shopping, online però vista l'ora.
no cioè io quando ce le ho non sono in me, giuro.
Cioè io o faccio shopping, o mi mangio la cioccolata o mi inietto una dose di morfina.

Nessun commento:

Posta un commento

:)