venerdì 13 febbraio 2015

I'm a bitch.In love.

Oggi mi sono sentita una vera merda.
Ma allo stesso tempo, tutto ciò mi ha fatto capire quanto io sia presa di Ale, quanto lui lo sia di me, e non voglio più fargli queste cose alle spalle...voglio smetterla..
Ora vi spiegherò come stanno le cose, anche se so che mi giudicherete male, ma la verità è questa, e a voi non ho intenzione di mentire.

Stasera dovevo vedermi con lui. Eravamo d'accordo alle 20.
Il problema, è che "uno", con cui mi vedo, mi aveva chiesto per la stessa ora.
Quell'uno con cui dovevo vedermi è un tale che mi paga, mi da quei soldi che mi bastano tanto per non chiederli ai miei, per non sentirmi dire "non fai un cazzo, non servi a niente".Ora non voglio che fraintendiate, è sempre la stessa persona, dell'altra volta.
Perché io avevo cercato lavoro, e costui, si era offerto di aiutarmi...in qualche modo.

So che non è una buona giustificazione, per buttarsi via, ma quando non dai valore a te stessa, quando ti senti dare ogni cazzo di giorno di quella che non fa niente e che sembra quasi di peso, arrivi a un punto in cui non te ne frega più.
Si ecco, è questa la verità.
Mi dico sempre che è l'ultima volta, ma poi ci ricado, perché in un certo senso è l'unico modo che ho ora come ora per non pesare ai miei per i miei stupidi capricci.
E anche se mi vergogno ad ammetterlo: tutto ciò mi fa sentire indipendente, più forte.
In poche parole dovevo restare poco, giusto 20 minuti, ma quest'uomo è talmente preso bene dalla mia compagnia, e io stessa ammetto che ci parlo volentieri, che mi ha trattenuta per due ore a parlare.



Ale intanto mi ha chiamata, 2 volte, non ci ho neanche fatto caso.
Solo che, quando ho letto sul suo stato di whatsapp, scritto poco prima "fottiti", ho iniziato ad agitarmi, l'ho chiamato, per 4 volte finchè non mi ha risposto.
Ho dovuto inventare un'ottima scusa, che una mia amica stava male, e lui mi fa:
"ma anche io sto male cazzo...dove sei?".
Quando l'ho visto, mi sono sentita una merda.
MI HA ASPETTATA DUE ORE, FUORI AL FREDDO.
"devo andare a bere, sono nervoso, prima ho tirato un pugno contro un albero, mi hai fatto stare male", la prima cosa che mi ha detto.

All'inizio era freddo, distante, poi quando gli prendevo la mano si scioglieva.
Perché lui è così...è sensibile... e ho capito che a me ci tiene davvero, da morire ci tiene. Sono io l'unica stupida che ancora pensa -non gliene frega niente-.
A tutte le persone ormai dice "lei è la mia ragazza. La mia Laura".
Tornati da lui, lo abbiamo fatto, e c'era così tanta passione che.. (si ok, sono da picchiare, ma tanto ho preso la pillola del giorno dopo) me ne sono fregata e l'ho lasciato venire...ed è stato bellissimo...siamo rimasti avvinghiati, lui mi ha detto:
"io ti voglio troppo bene..davvero..non andare via".
Tanto che quando mi sono alzata per vestirmi mi ha presa e mi ha stritolata a lui, e io l'ho riempito di carezze, affetto, amore.

Vorrei aggiungere mille cose, ma non voglio rovinare questo attimo perfetto.

2 commenti:

  1. Non riesco a capire la vostra relazione... se è davvero felice o è totalmente squilibrata... ma finche sei felice tu non posso che essere contenta per te! :) solo una cosa.... occhio alla pillola del giorno dopo... non esagerare! sono bombe di ormoni e fanno tutto tranne che bene..:!
    un abbraccio
    ps: sul mio blog ho chiesto un parere su un tatuaggio, so che tu ne hai, mi dai un tuo parere per favore? :)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente in quanto a pazzia voi siete fatti l'uno per l'altraXD
    Ma è solo un punto a vostro favore fra mille a voatro sfavore secondo me..ti dovresti fare da brava e luo continua a sembrarmi davvero troppo morboso,a me metterebbe ansia!
    Però finché sei felice tu!
    Come dice anche elisa attenta alla pillola del giorno dopo..non è un'aspirina è un medicinale molto forte per il fisico non ne abusare!
    Un abbaccio cara:*

    RispondiElimina

:)