domenica 22 febbraio 2015

perfection.

Ci sono giorni, tipo ieri, in cui penso solo a vivere, provare emozioni, e altri giorni, tipo oggi, in cui mi torna il pensiero fisso del cibo, e delle calorie, dell'essere perfetta, delle regole, dell'ordine.
Tutto dev'essere preciso, ordinato, secondo uno schema.
Difatti mi sono rifatta ancora la tinta, perché odiavo vedermi i capelli biondo scuro...e perché quando sto dietro al mio aspetto mi si svuota la mente.


Stasera poi ho pianto. Perché penso di essere innamorata, e ho paura...non voglio pensarci.
E poi, ho avuto una voglia stratosferica di cioccolata fondente (me ne sono mangiata 1 tavoletta e mezza -.-), ed effettivamente sto da dio ora.
Cioè la cosa assurda è che io non è che la mangio per il sapore, ma per come mi fa sentire.
Ma poi, gli ovvi sensi di colpa.
Non voglio pensare alle calorie.
Voglio pensare che comunque ne avrò smaltite il doppio perché poi sono stata 2 ore in movimento, e ora mi metto a fare un po' di pesi e addominali..

Anche stasera ho visto lui, ma voglio distrarmi, perché già mi manca.
Mi ha invitata a cena dai suoi.
Stotroppodadioconluiiltempovolasonoinnamorata.

Nessun commento:

Posta un commento

:)