lunedì 16 febbraio 2015

together.

Scusate se questo blog sta diventando più una specie di Beautiful anziché un blog.
Io e Ale siamo ufficialmente insieme:  perché da due giorni mi presenta come "la sua ragazza". Io sono la sua ragazza. Lui è il mio ragazzo. Siamo una coppia.
Ma perché ora come ora ciò non mi fa provare nulla?

Stasera siamo usciti con il suo migliore amico F..
A dire il vero, l'ho chiamato io (praticamente questo suo migliore amico mi veniva dietro mooolto tempo fa ma io lo snobbavo da morire), perché mi fa tenerezza, visto che è un ragazzo a cui è morta la madre, il padre l'ha lasciato solo per anni, e ora non fa che bere...e boh, non mi piace escluderlo, anche perché loro sono tanto legati e non mi piace essere il "separè".
Stasera Ale si è ingelosito parecchio, perché io ci parlavo più che con lui, e lui a dire il vero era così ubriaco che c'è stato un momento in cui per sbaglio mi ha baciata sulle labbra anziché guance o.O e poi mi ha abbracciata parecchie volte, davanti a lui.
Però boh. Fra il resto, c'è un mortodifiga che continua a scrivermi e chiamarmi, e stasera, quando ho detto a Ale "dai su rispondigli e digli di lasciarmi in pace", lui s'è tirato indietro.
F. invece ha fatto al posto suo, ha preso il telefono, gli ha detto "io sono il ragazzo di Laura smettila di chiamarla".
E boh è stato stra carino v.v  anche se poi  vedevo che Ale c'era rimasto un po' male.

Per il resto, ormai è sempre, ma proprio sempre dolcissimo...
Però stasera, gli ho fatto vedere che ero incazzata (anche se non lo sono per nulla).
Praticamente domani a pranzo vuole invitarmi a mangiare i maccheroni, e io stasera volevo stare un po' con lui solo che insisteva per andare a dormire, al che gli ho detto "domani non vengo, ciao".
Effettivamente, non so davvero se andare. Boh.

Tuttavia, c'è una cosa che non riesco a capire.
Io a volte (spesso) vado sull'argomento sesso, o lo tocco, sì insomma... ma lui mi sposta la mano, o non vuole saperne. Tipo stasera, mentre ci provavo, mi ha preso la mano e l'ha tenuta stretta. Cosa vuol dire? .-.

 

3 commenti:

  1. Be capisco perché si sia ingelosito..se tu vedessi che lui chiacchera tanto e si abbraccia con un altra ragazza davanti a te come la prenderesti?!
    detto questo sembra che nessuno dei 2 sappia come, in linea di massima ,sia una relazione! Vi arrabiate per motivi senza senso..rilassatevi!! Certo detto da me che sono una persona poco incazzosa e poco gelosa sembra semplice...ma non capisco come possiate vivere questa relazione tranquilli e sereni con tutta la tensione che si crea per ogni minima cavolata!
    per quanto riguarda l'argomento sesso..mai visto un uomo che non vuole farlo sopratutto dopo la provocazione di una donna! Mi chiedo se magari abbia vissuto qualche brutta esperienza che lo porta a reagire così o se magari gia che ha poca esperienza si vergogna un po delle sue prestazioni,magari non si sente a suo agio perché pensa di non essere all'altezza! Prova a indagare un po sulla cosa!
    conunque io sto seguendo con interesse questa strana telenovela! Faccio sempre da consulente di coppia anche agli amiciXDpoi ormai ti seguo da un po e mi fa piacere esserti di aiuto per quanto possibile!
    un abbraccio cara:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un amore ahahah, adoro i tuoi commenti, mi sembra di essere dall'analista <3 no davvero grazie mille per esserci sempre...giuro che in questi giorni mi prendo un attimo e passo da te, mi sento in dovere di ricambiare.
      <3

      Elimina
  2. forse come ha scritto ButterflyAnna ha avuto qualche problema in passato oppure l'hai fatto in un momento sbagliato..solo che al posto tuo glielo chiederei e basta,non è una sciocchezza,si tratta della vostra intimità e lui è l'unica persona che può darti una risposta. Capisco che sia un argomento spigoloso(si sa che gli 'uomini' non fanno che pensare a quello ma quando si tratta di parlarne fanno dietro front) però tu provaci.
    un bacio :)

    RispondiElimina

:)