giovedì 5 febbraio 2015

fino al limite.

Non sento più le mani. Non sento più niente. Non vedo più niente. Tremo.
Pare assurdo, ma ho voglia di tagliarmi, farmi del male, poco, molto poco mi trattiene da andare di là prendere un coltello e farlo.

Stasera, l'ennesimo "litigio".
So che sto sbagliando tutto, vi prego non ditemelo, lo so.
Ho sbagliato a chiamarlo io, ho sbagliato a chiedergli di vederci, ho sbagliato a invitarlo a cena da me, ho sbagliato ad accettare tutti i sensi di colpa che mi ha buttato addosso, ho sbagliato poi a seguirlo a casa sua, ho sbagliato a illudermi che potesse dimostrarmi qualcosa di più, ho sbagliato a prendergli la mano dieci volte per sentirmela tirare via altrettante, ho sbagliato ad addormentarmi di fianco a lui che continuava a spingermi via dicendomi "lasciami dormire, domani lavoro", ho sbagliato poi a mettermi a piangere nel buio pensando "ecco ciò che penso di meritare...", anche se poi lui mi ha trascinata al suo fianco per abbracciarmi, e poi, tentare di parlare, di spiegargli come stavo ieri, inutilmente.
Ma al suo "dio p***o lasciami dormire", non ce l'ho fatta, gli ho detto basta, che sto perdendo tempo. Lui non mi ha trattenuta, non ha detto una sola parola, mi ha lasciata andare via.

Sono corsa in macchina come una pazza, ho urlato, pianto, gridato, finito la voce, volevo davvero schiantarmi contro qualcosa, ero fuori di me, letteralmente fuori di me.
Ma tanto che importanza ha?

Ma ora eccomi a casa, come se nulla fosse, anche se ho i brividi ancora, mi sento sfinita, ma almeno so che non avrò altri attacchi di panico per un po'.
Mi sono liberata totalmente di ogni singola emozione.


E tanto lo so, che se domani lui non mi cercherà lo farò io, perché mi riduco a questo, è come una droga...e alla prima attenzione che mi darà, a me sembrerà una persona meravigliosa...
Non voglio perderlo.
Non voglio stare sola.
Accetto tutto questo pur di non sentirmi sola con me stessa, ho paura, di me.

Ma io sono così, io do me stessa fino all'ultimo pezzo di anima che mi resta, finchè non sento di essere davvero al limite...

2 commenti:

  1. Ti stai facendo del male solo del male..non serve tagliarsi perché quello che fai a te stessa così è mille volte peggio!
    Non dirò altro..mi dispiace sapere che sei in questa situazione,un abbraccio:*

    RispondiElimina
  2. sai, capisco la paura di restare sola. anche io ho una paura fottuta di non avere nessuno che mi scriva/mi cerchi/mi pensi. ma la domanda è: vale la pena di sopportare i modi di questo ragazzo solo perchè hai paura di restare sola? solo tu puoi saperlo. pensaci.
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)