lunedì 9 febbraio 2015

liebe (n).


Oggi mi sono svegliata positiva, di splendido umore, sembravo un fringuello allegro e felice.
Probabilmente perché ho dormito ore e ore, e in genere (non so se a voi succede) solo quando dormo poco mi salgono depressione tristezza e ansia.
Non ho mai capito perché.

Poi, sto cercando di guadagnarmi qualche soldo per i miei capricci, e la cosa mi fa sentire bene...mi svuota la mente fare qualcosa e soprattutto mi distrae.

QUESTIONE CIBO:
Mangio ragionando così: "ciò che ingerisco, deve avere qualcosa che fa bene al mio corpo".
So che sembra stupido, ma io penso: questo cibo ha calcio/vitamine ecc.
Le uniche schifezze che mangio sono la cioccolata fondente e il gelato.


Stasera invece Ale è stato un amore, cioè...avete presente come l'ho descritto ieri? Ecco, l'OPPOSTO.
Appena ci siamo visti è venuto lì a baciarmi, mi ha chiesto come sto, cosa ho fatto.
Poi siccome dovevamo vederci alle 21, e invece era mezz'ora dopo mi ha detto:
"ho fatto una corsa pazza da scuola per arrivare puntuale da te perché avevo il cell scarico e non sapevo come avvisarti...pensavo fossi qui ad aspettarmi incazzata...".
Ciò mi ha commossa.
Poi siamo andati da lui a vedere un film, ed è stato la dolcezza in persona.
Mi teneva la mano, poi si è messo a letto con me, mi ha abbracciata un casino di volte, baciata altrettante e appena gli ho detto "io ho voglia...", -sì perché, è lui che non ne ha di solito...", finalmente l'abbiamo fatto dopo due settimane!
E' stato il sesso più meraviglioso che potessi fare...anzi, l'amore.
Solo che lui dopo un po' si blocca, non vuole venire, e non capisco perché, trova sempre qualche scusa, poi si chiude in se stesso.

Dopo, sì è messo di fianco a me, mi ha "stritolata", mi ha voluta sopra di lui in modo che lo abbracciassi totalmente. Allora l'ho coccolato come non mai...riempito di baci, l'ho fatto sentire amato più che potevo... e lui si lasciava fare. E' stato...splendido.
E per una sacrosanta volta, ci siamo salutati senza litigare.
Fosse sempre così... però io penso che litigare serve, io amo litigare...

3 commenti:

  1. come hanno scritto altre persone nei commenti che ho letto, questa relazione ha troppi alti e bassi perchè possa renderti serena in maniera stabile: un'ora prima è un amore, poi impazzisce e fa scenate di gelosia, o perchè ha bevuto; il sesso con lui è meraviglioso, ma non lo fate per due settimane e lui non vuole venire, non si sa perchè o, peggio, ti dice di volerti mettere incinta (?). secondo me te ne rendi perfettamente conto anche tu, dal modo in cui analizzi le tue emozioni in merito, e proprio per questo mi lascia basita la frase conclusiva di questo: 'io amo litigare'...

    RispondiElimina
  2. Non posso fare altro che essere d'accordo con linda! Non è per uccidere il tuo entusiasmo ma questa relazione è partita col piede sbagliato..ma sai già abbondantemente cone la penso! Ovviemento spero che la cosa possa andare meglio so quanto ci tieni a questo ragazzo!
    Certo che però è strano che non voglia venire..è strano in generale per quanto rigurda il sesso direi non gli hao mai chiesto il perché? !
    P.s grazie per il tuo commento ti ho anche risposto se hai tempo passa a dare un occhiata;)
    Un abbraccio forte:*

    RispondiElimina
  3. anche secondo me è partita col piede sbagliato.. però fin quando tu ne sarai estasiata e calcolerai più i momenti belli che quelli brutti noi non potremmo farci nulla e saranno solo parole al vento... apri gli occhi proma che sia troppo tardi amore 3

    RispondiElimina

:)