mercoledì 25 febbraio 2015

I love you, chocolate.

Oggi avevo gli ormoni schizzati, ma di brutto, tanto che ho dovuto prendere l'ansiolitico, credo mi stia venendo il ciclo.
Quello che odio, è che passo da momenti di schizzo a euforia. Ma perché???
Ale è un santo, io non dico altro, un santo a sopportarmi, o mi ama davvero.

Non so spiegarvi, mi sono svegliata male, nervosa, anche perché ieri avevo scritto un sms stra dolce e lui non mi ha risposto il che mi ha smontata.
A metà pomeriggio sono sclerata letteralmente, e ovviamente, me la sono presa con lui.
Gli ho scritto 3,4,5 messaggi, e quando mi ha risposto "ciao bionda come stai?" gli ho risposto "ma vaffanculo. Che cazzo vuol dire?", poi però mi sono sentita una cacca.
Quindi mi sono messa a chiamarlo 5 volte, e ogni volta che mi sbatteva giù il telefono pensavo "ok, ora basta, è finita" (in realtà era a lezione, e mi ha chiamato poco dopo).
 
Ok, ora direte "dopo questo ti ama"...o meglio è ciò che penso.
Stasera era distrutto, morto, dopo una giornata di lavoro a alzare pesi sentendosi insultare, e 5 ore di scuola, pochissimo sonno, è stato al telefono a cercare di convincermi in ogni modo a vederci domani, ma io niente, insistevo:
"no. voglio vederti adesso. domani no. adesso. oppure vedo il mio ex e addio".
Sono proprio una stronza v.v
Così è venuto a prendermi, siamo andati dieci minuti al bar, e a fare un giro, e si vedeva che era scoglionatissimo, continuava a dirmi di essere così stressato che voleva buttarsi da un ponte, quindi gli ho detto che se voleva poteva anche andarsene a casa.
Ma poi quando mi ha riaccompagnata a casa, è diventato iper-dolce.
"ti prego Laura scusami...scusami...non volevo trattarti male, sei l'unica persona che ci tiene davvero a me, io ti voglio troppo bene, scusami, vieni qui...domani ti preparo una cena buonissima e sabato ti porto fuori". E mi ha abbracciata fortissimo.

Allora, giusto per fargli capire che mi dispiace, gli ho appena scritto un sms per scusarmi.
ioloquasiamo
 
(sto ridendo da mezz'ora per quest'immagine: relazioni durante la sindrome premestruale)

 Ok, sclero a parte, questi giorni sono un incubo, sto mangiando TONNELLATE di cioccolata fondente, se non c'è lei a tirarmi su piango.
Ormoni dimmerda.

1 commento:

  1. Si è vero è un santo! Certo che hai propio un bel caratterino tesoroXD vabbè avvolte capita anche a me(sopratutto prima dell'arrivo del ciclo appunto) di incazzarmi senza neanche sapere cosa sia successo però non lo esterno finché non so che è una cosa davvero seria per cui arrabbiarsi! Capisco comunque la tua forte ansia e insicurezza ti porta a preoccuparti e pensare sempre il peggio di tutto e di tutti..avvolte bisogna semplicemente fare un respiro profondo fermarsi un attimo e dire "si ok mi sto comportando come una pazza,calmiamoci!"
    anche io ho periodi cioccolatosi ma mi butto sulla nutella,ancora peggio delle tavolette di cioccolata,almeno il fondente non è pesante come la nutella che mangio col pane oltretutto quindi è una botta di calorie!però non ne posso propio fare a meno!

    RispondiElimina

:)