sabato 28 febbraio 2015

l'amore ha fottuto anche me.

La gente mi legge in faccia che sono innamorata, me lo dice, e io devo ancora accorgermene...stasera io e Ale non facevamo che guardarci negli occhi, tenerci le mani, senza riuscire a staccarci...ma una cosa..del tutto involontaria, naturale.
Mi sono fatta almeno 35 ragazzi (di cui, ehm, metà a letto), ma ciò che provo con lui è qualcosa di totalmente diverso.

Non ci siamo visti per un giorno e oggi boh, siamo stati 12 ore insieme, e dico 12 ore, e alla sera sembravano passati pochi minuti... e poi cenare assieme alla sua famiglia. Miodio. Ansia.
Cioè a guardarlo mi viene proprio il batticuore...è stranissimo giuro.
E lui non fa che dirmi e fare cose dolcissime.
Mi ha invitata da lui a cena (preparata da lui), mi ha regalato 10€ per la benzina perché ero senza soldi, mi ha scaldato casa perché sono freddolosa, si metteva vicino a me appena glielo chiedevo, ha ignorato i suoi amici per stare con me, mi ha tenuto la mano tutta la sera....e dulcis in fundo, mi ha detto questa frase:
"io vorrei da morire che tu potessi fermarti a dormire qui, svegliarmi con te a fianco in pigiama, fare colazione insieme e con i miei".
E poi l'ho stressato ancora se il suo ti amo era sincero, e lui mi ha detto di sì, che sono la prima persona a cui lo dice.
cioè ora ditemi se uno così non è innamorato, non ho più dubbi ormai.
Vi confesso però una cosa.
Mi viene spesso voglia di fingere che tutto non sia così.
Mi terrorizza talmente tanto avere legami, che a volte mi piace sentirmi troia, scrivere a tutti i miei ex trombamici giusto per avere la certezza che la me di una volta esiste ancora, che dunque questo "appiglio" mi impedirà di soffrire.
Avrò anche 21 anni, ma il mio cuoricino si è fermato a 14, dentro, sono una bimba,terorrizzata dall'amore mai ricevuto.

Poi ci siamo fati una foto insieme.
Questa foto (si ok, è imbarazzante, sembriamo due tossici) che poi toglierò, ma almeno potete dare un volto ai miei post stressanti v.v


Ok ahahah effettivamente lui era sbronzissimo, io dissanguata dal ciclo, morta di sonno e cadaverica.
Però amo questa foto...di solito vengo da culo, ma con lui a fianco mi vedo un'altra luce in faccia.
*-*

2 commenti:

  1. Ma che carini che siete:Dtu sei davvero bella sopratutto i tuoi occhi sono bellissimi!
    Comunque a me più che terrorizzata dall'amore sembra più che ti terrorizzi il fatto di poterlo perdere in un attimo quell'amore,quindi non ti vuoi illudere troppo vuoi esserne sicura al 100%,infatti come dici tu stessa chiedi spesso conferma del suo amore e non riesci a staccari da quella che era la tua solita vita,però il tuo appiglio potrebbe essere un grande contro per la vostra relazione...insomma sta a te decidere se buttarti e provare a lasciarti amare e viceversa o se tenerti stretta la tua vecchia vita che però secondo me non fa bene un una ipotetica relazione seria!
    penso anche che state correndo mooolto!! Siete già alle cene in famiglia..però vabbe è solo una mia opinione tutto è solo una mia opinione ovviamente!
    Dai ora smetto di fare la consulente matrimoniale che è meglio non prendermi troppo sul serioXD
    un abbraccio cara

    RispondiElimina
  2. Bellissimi. Non aver paura di essere felice. La felicità esiste e magari l'hai trovata con lui!

    RispondiElimina

:)