martedì 17 febbraio 2015

carnival tuesday.

Non so voi, ma ho dei momenti in cui mi sento bipolare: energia e motivazione a mille, altri, semplicemente depressione e apatia totale. Passo dal fare diecimila cose alla velocità della luce a non avere neanche voglia di alzarmi dal letto, o vedere gente.
Va beh. Oggi mi sono fatta una bella spesa di cibi sani,  (insalate, yogurt, seitan, verdure) stasera invece mi sono mangiata la mia bella tavoletta di cioccolata fondente (aw *-*=, e poi mi sono messa a pulire macchina, casa, la mia stanza da cima a fondo, buttato cose inutili , 2 ore di fatica, sempre meglio di deprimermi davanti al pc.
smaltito tutto, e pure sentendomi soddisfatta.

Stamattina, ho scritto a Ale "non vengo al Carnevale, ci vediamo dopo".
Praticamente, lui mi ha chiamata 5 volte, ogni ora, al che pur tentando di dormire mi sono svegliata ogni volta per togliere la suoneria ahah (stronza).
Lui ci teneva che andassi con lui, ma di mangiare proprio non avevo voglia.
Gli ho risposto in tutta calma alle 14, lui voleva venirmi a prendere, ma io gli ho detto ancora di vederci più tardi perché 2 ore per prepararmi con calma mi servivano.
Alla fine ci siamo visti dopo, e quando mi ha detto di aver passato tutto il giorno da solo con gente del paese mi sono sentita una vera stronza -.-
Però per farmi perdonare sono stata con lui tutta la sera, abbiamo visto i suoi amici, voleva offrirmi una pizza, da bere, ma io gli ho detto sempre no, e infine siamo andati da lui a vedere un po' di tv, bere una tisanina (come due vecchietti ahah) e poi farlo.
"farlo", tra virgolette, perché pur mettendoci tutto l'impegno del mondo per farlo riuscire non ci sono riuscita. Cioè, io sono sempre eccitatissima a farlo con lui, ma poi mi smonta, e alla fine siamo stati lì abbracciati a parlare.
Cioè, secondo me il sesso è stra importante in una relazione.
Capisco che essendo la sua seconda tipa si senta a disagio, che il suo corpo non gli piaccia, ma io tra un po' mi sento una ninfomane.

Per il resto...sì, continuiamo a dirci su come due bimbi, criticarci, scherzando, ma riusciamo a riempirci l'un l'altro... sento che ci stiamo prendendo, davvero, io guardo lui con gli stessi occhi con cui lui guarda me, ed è una sensazione che non ho mai provato in tutta la mia vita.
Poi ok, io odio queste cose, odio essere romantica, per cui molte volte cerco di alleggerire, di non pensare, e domani non ci vediamo, perché non voglio che diventi un'abitudine, perché l'abitudine uccide, e poi stanca.
Domani just me, just shopping, just chill out.



Comunque non so perché in questi giorni ho sempre fame, degli stessi identici cibi e soprattutto cioccolata... può essere la pillola del giorno dopo?.... :/

Nessun commento:

Posta un commento

:)