lunedì 23 febbraio 2015

fottutamente cotta.

Credo proprio che il mio senso di malessere dipenda dal sentirmi "inutile".
Ho scoperto che, se faccio qualcosa per gli altri, faccio sorridere qualcuno, aiuto qualcuno, anche a costo di rinunciare al mio di benessere mi fa stare bene. STOP.
Sennò posso mettere in primo piano me stessa finchè voglio, comprarmi cento vestiti e cose, ma la sensazione non sarà mai uguale a quella di esserci per qualcuno, ascoltarlo, fare stare bene gli altri.
Voglio riprendere volontariato...devo solo affrontare quest'ansia di merda.


Stasera è venuto Ale a cena da me.
Sì, l'ho invitato perché mio padre lavorava, e poi, come ho scritto sopra, volevo sentirmi utile...e pensiero di lui che dopo scuola corre a casa e si prepara dei bastoncini di pesce schifosi della coop  da solo mi faceva soffrire, punto.
Io non so cucinare, ma credetemi, (non so come) in dieci minuti ho preparato una tavola degna da ristorante, gli ho preparato: deliziosi ravioli con panna, insalata fresca e uova strapazzate, e per finire grappino. v.v  -ok deve sposarmi ahah-.
Non so perché mi aspettavo che mi dicesse che era tutto una schifezza, invece quando mi ha detto "no sono stra buoni!" mi sono sentita non felice, di più.
Cioè io credo che lui vivendo in una famiglia separata, non avendo mai avuto una ragazza che pensi a lui, mangiando sempre da solo schifezze pronte, apprezzi da morire tutte queste attenzioni che gli do...per tanto sembrino sciocchezze.


Ma poi era dolcissimo. Mi ha baciata appena arrivato "la mia bellissima bionda preferita".
Mi ha baciata e stritolata persino davanti a mia mamma a momenti...e quand'era sulla porta che ci facevamo mi fa "piano però che sennò facciamo un figlio qui" ahaha. E poi ha preso una rivista di vestiti gothic-dark (che io amo v.v) e mi ha detto che mi vuole fare un bellissimo regalo per tutti quelli che gli ho fatto io.
E che venerdì che è libero, manda a fare in culo il suo migliore amico, mi prepara una cena e stiamo insieme.
-
L'unica cosa che mi mette tristezza è che probabilmente domani non lo vedo, perché tra lavoro e scuola finisce a ore impossibili...e  mercoledì forse vado in Austria con un'amica.
No domani devo escogitare un modo per vederlo anche poco... dio mi sa che mi sto davvero innamorando, non riesco a stare nemmeno un giorno senza vederlo...cazzo...e il fatto che per lui sia lo stesso ehm, è abbastanza stimolante.

1 commento:

  1. Ti capisco..vedere il sorriso della faccia dellepersone quando fai qualcosa di bello per loro è sempre una sensazione impagabile! Sei stata dolcissima con Ale,sicuramente ha bisogno di una ragazza come te che si prende cura di lui! E mi sembra anche che siate meno litigiosi è un buon segno,spero che continui così,l'amore può essere una cosa bellissima;)
    Un abbraccio cara..e grazie per essere passata da me mi fa sempre piacere avere il tuo parere!

    RispondiElimina

:)