mercoledì 18 febbraio 2015

.

Mi sento estremamente vulnerabile. stasera.
Non so cosa mi prende.
Ho paura.
Vorrei piangere.
Vorrei capire dove cazzo devo andare, cosa devo fare, che qualcuno mi prendesse la mano e mi dicesse "vai tranquilla, andrà tutto bene".

Se la pillola del giorno dopo non ha fatto effetto, io sono rovinata, la mia vita è finita.


3 commenti:

  1. Ciao, ho aperto il mio blog da poco ma ho seguito spesso anche il tuo blog.
    E volevo dirti la mai sul lato sesso, mi sono ritrovata molto nel fatto del lui che non viene.
    Nel senso che ho avuto una storia di 5 mesi con un ragazzo così, fisicamente era super preso da me e infatti ogni volta che ci vedevamo iniziava sempre lui, mi mangiava con gli occhi!
    Quando poi era il momento di venire, si bloccava, si vergognava e mi diceva che non capiva e che non gli era mai successo.
    Beh, dopo 5 mesi ci siamo lasciati per vari motivi e ho capito finalmente quale fosse il problema.
    Lui si bloccava perchè non provava niente a livello sentimentale per me, mi voleva bene ma la cosa finiva lì perchè non era innamorato e quando era il momento di venire lui si bloccava perchè pensava proprio a quello..al fatto che a livello fisico era super preso ma poi...non c'era altro.
    E' capitato anche ad un'altra mia amica, ora non voglio dirti che è per quello..però fidati che c'è sotto qualcosa, ed è una cosa legata al piano emotivo.

    RispondiElimina
  2. perchè non dovrebbe aver fatto effetto? se l'hai presa entro i tempi giusti e nel modo giusto (non me ne intendo)... stai tranquilla...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tranquilla cara vedra che andrà tutto bene!
    ma non hai mai pensato di prendere la pillola anticoncezionale?! Certo sicuramente si mi sembra strano che tu non ci abbia pensato..è che la pillola del giorno dopo è una botta non puoi prenderla così quando capita fa male!
    Comunque non preoccuparti avrà sicuramente funzionato..un abbraccio:*

    RispondiElimina

:)