domenica 8 febbraio 2015

castelli-in-aria.

Mi sono accorta che io sono davvero, ma davvero, ai livelli massimi della paranoia.
La mia mente riesce a costruirsi castelli in aria degni di un regista di Hollywood. Da una A, riesco ad arrivare a una P, per poi rifare tutto il giro e rendermi conto di aver perso pezzi, e lì il mio bel castello crolla, e tutto appare più semplice.


Oggi Ale doveva passare la giornata in montagna con mio fratello.
Ieri mi aveva detto "domani mattina quando passo a prenderlo, vengo in camera tua e ti do un bacio, e poi il pomeriggio possiamo andare al carnevale". Ero felice, emozionatissima.
Si in effetti stava per venire a darmi quel bacio, e io ero già lì a letto come una principessa ad aspettare il bacio del risveglio, se mia madre non l'avesse fermato -.-Bene. Poi ho aspettato tutto il fottuto pomeriggio che mi scrivesse, chiamasse, ma NIENTE di niente... e dulcis in fundo?
Lui ha invitato mio fratello a cena dai suoi. E quando gli ho chiesto se potevo venire, mi sono sentita dire "no dai vediamoci domani, che ho anche più tempo per stare assieme, scrivimi tu".
Lì per li sono sentita una vera merda, esclusa e malcagata.
Ma poi ci ho riflettuto.
Si vede che fa apposta...dimentico poi, della sua rivalità con il tipo con cui mi sento.
E ovvio che fa il prezioso, ti dice "chiamami tu, scrivimi tu, cercami tu", e poi appena vede che rischia di perderti fa follie per impedirtelo.
Da uno che si è sverginato a 22 anni, non è molto difficile da capire.
 
Io fondo so che ci tiene.
quando l'ho mandato affanculo si è bevuto un litro d'alcol ed è corso da me appena l'ho chiamato, mi ha detto mille volte "ti prego non andartene", mi ha presentato tutta la sua famiglia e amici come la sua ragazza, e ieri, appena gli ho detto di venire dove ero è venuto e stato con me tutta la sera, e quando voglio andarmene, mi blocca lì a costo di staccarmi un braccio.
Io sono troppo paranoica, lo so.
 
Ma detto questo, ho cancellato il suo numero...sennò mi viene da cercarlo.
Sì ok, sono davvero una bocia pure io...alla faccia dei 21 anni. Ha ragione il suo amico. Andiamo proprio d'accordo.
Scusatemi vi prego. Ho in testa solo lui in questi giorni. La smetterò prima o poi di parlarne v.v
 
 
Ok, ho deciso, mi faccio una bella razzia di shopping domani e mi svuoto la mente.


2 commenti:

  1. Mi limito a dire buon shopping;) non voglio essere pallosa tanto direi sempre la stessa cosa!
    Mi raccomando pensa sempre a te stessa prima di tutto..un abbraccio:*

    RispondiElimina
  2. La paranoia fa parte di noi, è inclusa nel pacchetto che offriamo, ma per questo non devi ne abbatterti ne vergognarti...
    Se hai voglia di cercarlo fallo, non crearti problemi, in questo puoi agire mettendo in stand-by il filtro "Cuore-cervello".
    Fai bene a dedicarti a te stessa, svuota la mente e poi fai uno scarto delle cose più importanti che sono degne di entrarci per davvero.
    Ti Stringo forte!

    RispondiElimina

:)