mercoledì 4 febbraio 2015

noncelafaccio.

L'ho, fatto, ho mandato affanculo Ale.
Forse sono stata irrazionale. Ma dopo questa sera, se non è lui a scusarsi, farsi perdonare, per me può anche finire qui...perché non tollero, che lui, mi abbia lasciata SOLA, in questo stato....

Ieri sera, siamo usciti, lui ha detto alla gente "io e lei stiamo insieme".
Poi mi ha preso il telefono, ha letto gli ultimi messaggi tra me e l'altro tipo amico di mio fratello,e s'è incazzato, dicendomi che io mi sento con un altro. E ne ha fatto una tragedia. Mi ha fatta sentire una merda. Poi ha bevuto, ha preso la macchina sparato e mi ha riaccompagnata a casa, senza dire una parola, solo facendomi sentire in colpa.
Sensi di colpa e basta, come se avessi sbagliato tutto io, perché ovvio, lui altre non ne cerca, sono solo io..

Oggi l'ho chiamato 4 volte, 2 messaggi, zero risposte.
Ok, mi aveva detto "oggi lavoro, ci sentiamo dopodomani". E ok. Ho visto un'amica qui vicino. Ma dio cristo, un sms, una chiamata, cosa ti costa, giusto per dirmi che non ce l'hai con me?
Solo che in un locale, avevo preso una cosa che doveva essere non analcolica...solo che era alcolica, e come ne ho bevuto un sorso, sapendo che con gli antidepressivi è vietato bere, sono andata nel panico più totale.
E mi sono detta: "ma dov'è, quello che dice di essere il mio ragazzo?".

Ho avuto un attacco di panico pauroso, o meglio, non ricordavo fosse così terribile.
Guidavo senza sapere di guidare, con la cintura slacciata, in mezzo alla strada, confusa, terorrizzata, persa, col cuore che mi balzava fuori dal petto, credo di aver rischiato più volte di fare un incidente. Ridere. Singhiozzare. Mordermi le labbra. Unghie. Tutto, pur di cercare di stare meglio. E' così quando ti arriva, sembri una tossica in astinenza, una scema, fuori, non capisci un cazzo. Ma nulla. Ho chiamato mia mamma, e sono stata meglio.
E poi, è assurdo, come ho cercato di ridere, fare finta di nulla.
Ma adesso vorrei solo piangere, solo un abbraccio, solo dormire.



Di domani, non so niente. Adesso, non so niente. So solo che voglio fare finta che lui non esista, in questo momento....voglio solo pace, pace, e se domani mi cerca può anche ficcarsi il telefono in culo.
Lo dico sapendo già che gli risponderò come se nulla fosse perché ci tengo troppo.

2 commenti:

  1. Tesoro quanto è complicata questa storia tra te e ale..troppo! Io cerco di trattenermi spesso e di darti speranza perché mi sembra di capire che ti piace questo ragazzo,e poi non vorrei essere troppo cattiva o impicciona...però te lo devo dire,se vuoi mandarlo a quel paese in tutta sincerità fai bene! L'amore non deve essere per forza così complicato (a mio parere)..quando una relazione inizia gia con tutti questi problemi forse è segno che non siete fatti per stare insieme! Per quanto mi riguarda il vero akore è felicità è fiducia e scoprirsi piano piano l'uno con l'altro! Non dico che nella mia di relazione non ci siano avvolte problemi doscussioni,però voi in meno di un mese avete quasi discusso di più di quanto abbia discusso io col mio ragazzo in 3 anni!! E non sono una ragazza semplice neanche io come non lo è lui,però riusciamo comunque a trovare dei compromessi e devo amettere che io da quando sto con lui ho molti meno scatti di isterismo insensati perché l'amote è questo che dovrebbe fare farti stare bene rilassarti e tranquillizzarti non in contrario! Poi vabbè quando leggo di certe scenate di gelosia esagerate mi infastidisce davvero tanto..
    continuo a dirti che meriti di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, lo so che quello che dici è vero...è pura verità...e vorrei tanto riuscire a convincermene, ma non ne sono capace. Forse perché non mi amo abbastanza, e quindi penso di meritare solo questo...
      Sono convinta anche io che non sia la persona che fa per me, ma non riesco a staccarmene...sarà che siamo fragili in fondo, o almeno io lo sono. ma come dici tu l'amore dovrebbe farti stare un minimo bene.....
      ti stringo <3 e grazie di cuore per seguirmi sempre....sei un angelo...

      Elimina

:)