venerdì 20 febbraio 2015

maledettaansia.


Oggi, per tanto sembri idiota, ho trovato il coraggio di mettere di nuovo piede al centro commerciale (in cui avevo il terrore di impanicarmi), perché non sopportavo l'idea di avere paura di entrare in un fottuto negozio. So che sembra ridicolo, ma l'ansia è terribile, ti fa davvero sentire una deficiente che ha paura della propria ombra, specie se sei da sola, ti limita in tutto!
E nulla. Ma faccio ancora fatica a entrare nei negozi "tranquilla" se so che non posso uscire subito...infatti prediligo sempre quelli piccoli da cui posso eventualmente scappare.
(mi sento una cretina, ma questa è la mentalità tipica di chi soffre di attacchi di panico).

Io boh. Sembro tranquilla, ma vi giuro che è un incubo...perché se non soffrissi d'ansia, farei volontariato, cercherei lavoro, studierei in biblioteca, invece mi sento in gabbia.

Grazie al cielo c'è Ale, in questo periodo.
Stasera era più dolce che mai. Gli ho dato il suo regalo di compleanno, era felicissimo.
Poi siamo usciti in compagnia, ma lo stesso, amici, gente, lui era sempre un amore.
C'è stato un momento in cui eravamo da soli, in cui mi ha detto:
"l'altra notte ho fatto un incubo...ho sognato che morivi. E sai, mi sono reso conto di cosa potrei perdere. Io non voglio perderti Laura ora che ti ho trovata, o che mi lasci, ...".Terribilmente sincero.
Mi sono commossa...giuro.
E poi durante la serata mi diceva spesso -perché magari gli ricordavo delle cose ecc.
-"lo vedi? io senza di te sono perso".
Avete presente, non fare altro che abbracciarsi e stringersi, riempirsi di affetto, tutta la sera?
Ecco. Dovevamo farlo (gli ho pure fatto comprare i preservativi v.v e ha preso pure quelli più costosi ahah) ma alla fine ci siamo ritrovati li abbracciati a letto come due sposini a farci carezze.
Poi voleva mi fermassi a dormire da lui, ma come sempre ho trovato una scusa per andare.

Domani è il suo compleanno, e lui ha detto che mi vorrebbe con lui da mattina a sera.
No no, non ce la posso fare...gli ho detto che ci vediamo il pomeriggio... anche se l'idea di passare tutta la sera con 15 persone, nei panni della fidanzata, (suoi e miei amici) mi mette non poca ansia.

Nessun commento:

Posta un commento

:)