giovedì 12 febbraio 2015

ossessioni.

Non sono riuscita a pubblicare gli ultimi post (rottura in meno per voi ahah v.v).
In questi ultimi giorni mi sono tornate le paranoie per il mio aspetto.
Mi viene tanto di quel nervoso che ultimamente la notte mi metto a fare ginnastica in camera mia, anzichè rilassarmi. O che ne so, mi metto a ballare davanti allo specchio, fare addominali ecc... e poi, mi è venuta la fissa di mangiare cibi proteici a manetta.
Non per dimagrire: perché voglio vedermi tonica -.-
Però la brutta abitudine di farmi fuori una tavoletta di fondente la sera, non riesco a togliermela. E' una droga! -effettivamente, lo è-
 E vogliamo parlare della mania di fare acquisti che mi è tornata?
Ma in maniera spudorata proprio, mi piace una cosa, la voglio, punto.


Dicevo, insomma, con Ale invece va benissimo.
E io, cogliona, ovviamente, ora che va bene ho la testa altrove.

Non mi sento nemmeno io. Stasera avrei potuto stare con lui per un bel po', e invece avevo voglia di tornarmene a casa..ma sono normale??

Non sto a farvi tutta la pappardella, ma mercoledì sera in pratica, io mi sono incazzata, perché lui dopo aver finito scuola alle 23 voleva tornarsene a casa a dormire. Dunque gli ho detto che me ne andavo per i cavoli miei a vedere qualcun altro, e l'ho ignorato.
Così alla fine mi ha tempestata di chiamate e messaggi, e mi ha detto "ho saltato scuola per vedere te e passare la serata insieme".
E aww, da martedì sera appunto, è diventato un amore.
Mi bacia, mi abbraccia, mi tiene la mano tutta la sera anche se siamo da soli, insomma, mi tratta davvero come la sua fidanzata.

Però ecco, come con lui va tutto bene, io mi sento di cacca.
Se guardo in faccia la realtà, non ho in mano niente, non faccio niente, ho smesso anche volontariato per via dell'ansia...quindi, non so spiegare quanto mi sento inutile.

Ci penso ogni secondo, a trovare una passione per qualcosa, lavoro, studiare, ecc.
Ma poi mi guardo, e tutto si volta contro il mio aspetto, e ho sempre quel dannato bisogno di sentirmi apprezzata.
Alla fine, le sole cose che mi fanno stare da dio sono appunto cercare di migliorare continuamente il mio aspetto, mi ossessiono su cose inutili, stupide, sul voler essere perfetta a tutti costi.

Oggi mi sento ESTREMAMENTE materialista.
E mi sento esaltata e vogliosa di fare miliardi di cose quando invece dovrei andare a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento

:)