sabato 21 febbraio 2015

a volte, i sogni si realizzano.

Ciò che mi ha detto Ale stasera mi ha trafitta. Non di dolore. Di gioia. E? stata un'emozione unica e indescrivibile.

Il suo compleanno è andato bene, tranne a metà serata, che lui è diventato improvvisamente distaccato, e siamo andati con mio fratello da un suo amico (che io odio, perché con lui diventa stronzo).
"senti vieni qui.." ero -ovviamente- incazzata per il suo comportamento freddo.
lui: "no adesso stiamo guardando un film"
io: "ma porca troia ti chiedo di venire qui, che ti costa?sei una testa di cazzo!".
lui (sbronzissimo): "ma che hai?dio po..."
E mi ha sbattuto giù il telefono.
L'ho richiamato, e quell'idiota Mi ha passato il suo migliore amico.
Gli occhi mi lacrmavano. Sono troppo sensibile. Gli ho singhiozzato:
"Senti dì a quell'altro che se vuole rivedermi ancora, che scenda adesso, e sennò vaffanculo!".


Poi quando siamo scesi, continuavo a guardarmi indietro, ma non vedendolo, sono scoppiata in lacrime davanti a suo padre (si perché c'era anche lui v.v avendo festeggiato il compleanno e bevuto), e agli altri... Stavo davvero di merda.
Poi l'ho visto scendere, ma in ogni modo volevo tornarmene a casa e mandarlo affanculo.

Solo che alla fine, i suoi amici mi hanno costretta ad aspettarlo.
E appena il signorino è arrivato, tutto tranquillo, (ora riderete), il papà si è messo a bestemmiare e urlargli di venirmi a chiedere scusa...al che Ale -che non s'era reso conto quanto stavo di merda, già, hanno dovuto dirglielo gli altri...- è corso subito da me.
Dunque non potevo più fuggire.

io: "vattene via, lasciami andare a casa...sto male a vederti"
lui: "no, io sto qui, Laura, ti prego, scusami, perdonami se ti ho ferita, parlami, ti prego..".
io: "vai via, non voglio guardarti".
lui: "perché? dai guardami negli occhi, ti prego...io non me ne vado...sto qui con te.".
Insomma, ci ho messo mezz'ora solo per girarmi e guardarlo, mezz'ora, a fatica.
Quando poi, mi ha detto: "Laura io ti amo, ti prego non lasciarmi".
Ho provato, una cosa stranissima, vi giuro.
Così strana, così forte da scavarmi nello stomaco, così profonda, così mai provata in vita mia, che per un attimo ho smesso di respirare...ero tanto sconvolta che gli ho gridato "smettila!".
Dopo un po', ho preso il mio ansiolitico davanti a lui, perché ero a pezzi.
Qualche minuto dopo, ero come sciolta, mi sono lasciata abbracciare.
E per due ore, non abbiamo fatto altro che stare abbracciati, baciarci, dirci quanto siamo importanti l'uno per l'altra, quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altra, poi gli ho chiesto:
"ma è vera quella cosa che mi hai detta prima...?"
"sì...io ti amo.."
"e io..sono innamorata di te...".
Ci siamo sdraiati nella macchina mano nella mano, io a fargli carezze...era tutto perfetto. Lui voleva che dormissimo assieme, ma io al solito ho detto di no perché stavo male.
Poi ci siamo salutati, lui mi ha detto "domani voglio vederti..e invitarti a cena..ti faccio, le cose magre che piacciono a te se vuoi, mi basta stare insieme".
Ecco, non so cosa aggiungere. Sono commossa.
So solo che dopo stasera qualcosa è cambiato...

1 commento:

  1. siete davvero 2 persone strane voi ahahXD
    comunque ti amo è davvero una parola grossa...andateci piano!!ce sono sicura che siete molto presi l'uno dall'altro però secondo me ancora non vi conoscete al 100%!
    lo sai ovviamente questo è solo il mio punto di vista(parlo basandomi solo su quello che leggo) ma secondo me devono passare un paio di mesi se non anche un anno o più prima che ci si conosca affondo,perchè all'inizio di una relazione è tutto nuovo è tutto bello ancora fresco diciamo!però vabbè non so se per voi 2 questa cosa può valere perchè siete 2 schizzati..in senso buono ovviamente(si c'è un senso buono dell'essere schizzati)!insomma io ancora mi sento sempre di dirti vacci piano e sopratutto rilassati tesoro!è difficile lo so capisco la tua situazione non è una cosa che accade dal giorno alla notte ma non smetterò mai di dirtelo,nella vita ci vuole anche un pò di leggerezza ogni tanto,e tu sei davvero molto tesa si capisce dal fatto che prendi tutto troppo tragicamente,non è un rimprovero sia chiaro non mi permetterei mai,avvolte anzi spesso le persone sbagliano come sbagli tu sbaglio io e non bisogna prendersela così tanto,lascia la rabbia e il dispiacere per qualcosa di davvero grave!sennò il giorno che farà davvero una cazzata grossa per cui arrabbiarsi sul serio cosa farai?!io magari sono anche eccessivamente diplomatica,se sbagli si te lo faccio notare ma anche in modo scherzoso non me la prendo mai ammenoché non sia davvero molto grave..ma poi io ovviamente predico bene e razzolo male,avvolte mi incazzo in modo eccessivo per cazzate allucinanti però non sono per niente la persona che esterna i suoi sentimenti e la rabbia me la tengo dentro,la reprimo fino a che non sparisce del tutto!
    i miei commenti sembrano sempre scontati forse ma è quello che sento di dirti!
    in qualsiasi caso mi fa sempre piacere sapere che hai passato una bella serata e che tutto questo ti abbia reso felice;)
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)