martedì 6 gennaio 2015

forse ho sbagliato tutto, damnit.......

No beh, credo proprio che io e l'amore in un altra vita ci siamo presi a botte a sangue.

A. è il ragazzo con cui sono uscita.
Beh, siamo usciti 3 giorni di fila, andati da dio, tra risate, scemenze, baci, cazzate, ieri lo abbiamo fatto. E fin qui tutto bene. Cioè no, non doveva succedere, il problema è che la voglia ci ha letteralmente travolti quindi c'era ben poco da fare. Cazzarola.
Nulla da dire, è stato....estasiante.
Quel sesso a cui ogni volta che ci pensi verresti.


E' che praticamente, io, -ok ad essere esplicita- dopo un po' mi sono stufata e l'ho lasciato lì a metà. Insomma, s'è capito. E poi ho preso e me ne sono andata mettendomi in fretta giacca e cose, dicendogli "bon io vado ciao, non dire niente a mio fratello".
E' che non volevo ritrovarmi lì e sentirmi dire il classico post-sex -dai su ora è tardi scappo-.
Quindi ho anticipato.
Lui mi ha fatto ciao con la mano, ma ho notato che era un po' strano. Boh.
Cioè in realtà E' un tipo strano di suo...
e mentre lo facevamo continuava a dirmi "posso metterti incinta? dai, ti prego". E intanto io lo insultavo a non finire -brutto testa di cazzo, pezzo di merda se ci provi ti ammazzo, ti spacco la faccia-.
ma in modo carino, dai...

Bene. Oggi gli ho chiesto se usciva, ma non si è più connesso a whatsapp da ieri quand'era con me.
L'ho chiamato e mi ha sbattuto giù il telefono.
In realtà non ne faccio un dramma perché, tanto, so che non c'è futuro, che mio padre uno come lui lo ammazza se solo lo vede insieme a me. Quindi forse tanto meglio così, tanto non ne verrebbe fuori nulla.

Però ecco.... era un sacco che non stavo così bene con qualcuno.
Però forse la leggenda che la brava ragazza di buona famiglia, e il ragazzaccio, non possono stare insieme è vera.

Nessun commento:

Posta un commento

:)