venerdì 9 novembre 2012

breakup.


Io non credo di farcela, non ora.
Non ce la faccio a vederli in classe insieme, abbracciati, appiccicati ovunque, lei, lui, sentirli confabulare del prossimo appuntamento nel banco dietro al mio/ lui che vuole presentarle la sua famiglia, vederli andare via insieme, a fumare insieme, dai prof insieme, a studiare insieme, persino fare gli incubi di notte con loro insieme... no, no, basta.
Posso accettare il fatto che lui mi abbia rifiutata, ma NON tutto questo.
Posso accettare il danno ma NON la beffa.
Chiunque non riuscirebbe a sopportare.
Ne va della mia stabilità mentale (che già non c'è più da un pezzo).

Mi sono già tagliata dopo un anno che non lo facevo più, passo ogni fottuta notte ad avere crisi bulimiche dopo essere stata a scuola, e ieri che mi sono riempita di tutto e di più senza riuscirci ho sentito spezzarsi qualcosa dentro di me.
NON POSSO ACCETTARE DI RICADERE NEL BINGE.
Oggi già ho deciso di bere ettolitri di acqua, the verde, e mangiare solo verdure.


Ma la verità è che sembrano tutte cazzate... che nessuno riesce a capire davvero quanto sia dura per me.
E a parte uccidermi così come sempre non so cosa fare.
C'è un modo per diventare insensibili al dolore...?

6 commenti:

  1. Magari ci fosse un modo x far sparire il dolore stellina! Ne avrei molto bisoogno anke io! Ti sono vicina!

    RispondiElimina
  2. No non esiste... forse forse la morfina... se riesci a procurartela... dovrebbe annullare tutto.. dal dolore fisico ai sentimenti...

    RispondiElimina
  3. tesoro purtroppo queste cose succedono... lo so, non è carino essere costrette ad assistere a un simile spettacolo ogni giorno. io quando andavo a scuola avevo una ragazza che ogni santo giorno mi tormentava con frecciatine e/o insulti.... andare a scuola era diventata una tortura... lo so penserai che non c'entra nulla ma comunque ti capisco quando dici che non reggi più il dover andar lì tutti i giorni... sappi che ti sono accanto e presto finirà acnhe qeusto. pensa che l'anno passerà presto e tu probabilmente starai già pensando a un altro ragazzo... forza. Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. si c'è un modo: ammazzati di cibo tutta la notte e vomita e tagliati e digiuna. E poi riparti, riparti all'infinito. Il dolore non si anulla ma si attenua ad ogni conato, si dimentica ad ogni conato e ogni boccone. Però insieme a quello dimentichi anche IL RESTO . E visto che nulla va perduto del tutto dentro di noi, prima o poi tornerà a galla tutto con gli interessi. Il ragazzo che non hai avuto, la vita(di ora!!!) che hai buttato.
    Il dolore non si dimentica. Il dolore si vive e affronta. Ma è 100 volte meglio questo dolore che quello a senso unico in te stessa.

    RispondiElimina
  5. Sì, soffrire esageratamente. Piano piano, diverrai insensibile. Ti farà così male e diverrai insensibile.

    RispondiElimina

:)