lunedì 12 novembre 2012

Mi sento vuota, immensamente vuota.
Sto tornando a sentirmi solo un semplice numero, una macchina-brucia calorie non funzionante.
Le emozioni non ricordo neanche cosa siano.

 
Sono 5 giorni che il binge non mi da tregua. Di notte. Come libero sfogo a tutte le emozioni che non ho fatto che cercare continuamente di tapparmi dentro.
Sono ingrassata, di almeno 2kg, perchè mi sento ingombrante.
E non è solo il ciclo che mi sta arrivando.
Volevo solo sentirmi meglio e smettere di soffrire per quella situazione del cazzo, invece mi sono ricacciata in quell'inferno che ho cercato mille volte di lasciarmi alle spalle.
L'amore riesce sempre a farmi a pezzi. Perchè?

Ecco che arrivano i pensieri malati.
Arrivano imperterriti, li vedo come unica salvezza.

Ho già in programma andare a letto truccata e vestita, svegliarmi fra 4 ore (dato che è già mattina), bere un solo caffè e farmi un'ora secca di palestra. Digiunare tutto il giorno. Togliermi di dosso questa merda di cibo che mi sta soffocando l'anima.
Voglio sfinirmi.
Vaffanculo Laura. Tutta questa merda che ti sei mangiata stasera, questi fottutissimi 30 biscotti di merda, domani te li smaltisci dal primo all'ultimo con gli interessi.

4 commenti:

  1. anch'io quando le cose non vanno come avrei voluto mi sfogo facendo del male a me stessa... non è giusto però. non è colpa tua tesoro se le cose sono andate così. I pensieri malati che ti stanno passando per la testa purtroppo li conosco bene e già so cosa ti staranno dicendo... ma credimi mentono... in questi giorni eri giù e ti sei abbuffata, ok. capita. capita anche a me. è capitato proprio ieri. e sai cosa dico? OK. mi sono abbuffata. Non fa niente. Domani è un altro giorno. Ti prego piccola cerca di pensarla anche tu così... oggi non digiunare perchè il digiuno porta solo fame in eccesso. Mangia del riso in bianco, della carne/pesce e poi tanta verdura. Vedrai che per dopodomani sarai già sgonfia. Ti mando un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa l'intrusione è da molto che non leggo altri blog.. qui però mi sono sentita tanto compatita.. Troppe volte mi sonochiesta da dove nasca il passaggio tra il problema che ci/mi affigge e lo sfogo sul cibo.. Ogni giorno mi riprometto di farmi forza ed uscire da quest'incubo.. ritornare almeno a digiunare del tutto.. per poi forse buttarmi tutta la merda, tutta, alle spalle.. Anche io ho 18 anni.. coi DCA da quasi sette anni, il mio disturbo è diventato grande, caro lui.. E più lui cresce più io mi sento spremere.. Ho un sacco di problemi di salute ad oggi.. Non mi sembra vero di essere nuovamente punto e a capo.. Non trovo la forza per uscirne.. Mi sento tanto sola, è stato bello sentirmici un po' meno oggi.. Per quel che vale (so benissimo che non scrivi per essere ringraziata, non vorrei suonasse male) grazie che anche tu ti esprimi, un abbraccio forte in bocca al lupo. Polli*

    RispondiElimina
  3. Ciao è la prima volta che leggo il tuo blog e mi è piaciuto molto, sei una ragazza molto forte, con una grande forza di volontà! Spero che questo brutto momento passi e che prima o poi riuscirai a fragartene di F.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina

:)