sabato 3 novembre 2012

vita parallela.

Anche stasera non mi ha dato tregua.
Prima il piacere del cibo-droga, e poi di nuovo la discesa verso l'espiazione dei sensi di colpa...pugni nello stomaco, lacrime, ma niente, esce solo un po' di cena.
Vorrà dire che domani farò gli straordinari, come so io.

La mia vita è così: di giorno il paradiso, di notte l'inferno.
Di giorno riesco a reggere per più di 10 ore con un caffè nello stomaco, camminando, andando di qua e di là, la notte a giorni alterni mi riempio di cibo (circa 1500-2000 calorie conteggiate), e quando succede vomito sempre.
E se vomito solo metà cibo il giorno dopo non mi concedo neanche uno yogurt.
Ma chi cazzo se ne accorge se digiuno? Tanto sono grassa, nessuno ci fa caso.


Ma la realtà, è che io vivo molto meglio così rispetto a quando mi abbuffavo soltanto.
E solo chi di voi ha vissuto con il binge per mesi potrà capirmi davvero... quando riscopri l'euforia dello stomaco vuoto e del peso che scende non te ne frega più un cazzo del resto.
E so che VOI potete capire..
Per qualche inspiegabile motivo dimagrisco lo stesso, i vestiti mi stanno ogni giorno più larghi... e se anche mi uccido di vomito quattro volte in settimana mi sento in pace con me stessa.
Ora le persone mi guardano come una normale, carina, non mi sento più l'obesa di turno ma una comune ragazza diciannovenne, e sentirmi così è la cosa più bella che io riesca a provare dopo tutti questi mesi di inferno.
Normale però non vuol dire magra.

Ma d'altra parte, non vi nascondo la verità.
Tanto già lo sapete.
La mia discesa in quest'inferno è ricominciata vedendo lui e lei insieme.
Sono nell'ansia più totale, per il fatto che ho paura che domani lui si dimentichi di scrivermi. E che quindi io deva cercarlo. E che la mia compagna gli abbia già detto tutto.
Non mi stupisco di preferire l'autodistruzione a questa situazone di merda.Adesso voglio solo crollare a letto e fanculo tutto.

6 commenti:

  1. E invece oggi ti cercherà e se non lo farà DOVRAI farlo tu. Sai, anche vivere con il cuore in gola per una cotta fa parte della vita. Non ti ci mettere il cibo per spedire il cuore sotto le scarpe. Tanto poi lo sentiresti comunque, sei troppo emotiva, e farebbe solo più male perchè te lo calpesteresti.
    C'è un controsenso in questo post. Enorme.
    "l'euforia dello stomaco vuoto e del peso che scende non te ne frega più un cazzo del resto.
    E so che VOI potete capire.." a me sembra che del resto te ne freghi eccome. Eccolo lì il tuo "resto". Quel ragazzo, ad esempio. Per quanto tu abbia scoperto quest'altro anfratto del dca , questa nuova sfaccettatura, non sei un mostro immemore delle passioni e della tua età. nono, sei un'adolescente con il cuore pulsante e alle prese con i primi rossori.Ed è qualcosa di magnifico, io penso.
    Posso dirti "capisco" cosa significa tornare a perdere peso dopo un tot di tempo in cui non si è stati in grado di farlo. Ma capisco anche cosa comporta, e sono convinta, lo capisca anche tu. Non ti sto dicendo NON perdere peso, perchè non so la tua situazione e dopo un periodo di binge potresti essere anche sovrappeso. Ma non perderlo così. non fare finta di essere un mostro macina caffè per un giorno...e di notte riaprire la vena umana che hai.


    ti stringo

    RispondiElimina
  2. E' chiaro che ora sei molto più "contenta" rispetto a prima, NULLA è peggio del binge! Nessuna situazione può essere peggiore di quella in cui trovavi fino a poco tempo fa, lo sappiamo tutte. Sappiamo che lo stomaco vuoto ti dà una forza strabiliante, che ti fa sentire viva, che vedere il peso scendere è l'unica cosa che conta... Ma sappiamo anche che non basta a renderci felici. Quell'euforia di cui parli è passeggera, non è una reale felicità.
    Certo, è meglio essere magre ed infelici piuttosto che grasse ed infelici... Ma... Ci sei già passata, sai che l'anoressia promette una felicità che poi non arriva! E' tutta una fottuta illusione... E noi continuiamo a crederci, a ricaderci!

    Hai un problema "di cuore". Perché non ti concentri su quello? Io darei qualsiasi cosa per avere un problema "NORMALE" XD Impegnati nel conquistare questo ragazzo, mostra a quella troia della tua compagna di che pasta sei fatta. Perché ti fai del male a causa sua? Fai soffrire lei piuttosto ;)

    RispondiElimina
  3. purtroppo ti capisco bene tesoro... credo che per noi che abbiamo speriemntato seriamente il binge non ci sia davvero nulla di peggio. però anche il vomito non è una passeggiata purtroppo :( credo che l'aumento della bulimia di questi giorni sia dovuto proprio a questa situazione con questo ragazzo. prima gli parli e prima ti potrai chiarire le idee e stare più serena. se non si fa sentire lui, fallo tu. non esitare, non fare i miei stessi errori.... forza <3

    RispondiElimina
  4. ohhhh eccome se ti capisco, dopo 1 anno di binge e un aumento di 10 e passa chili, eccome se ti capisco, sai qual'è il problema?? che il "resto" è difficile da isolare, la mia risposta è la depressione e la vera fanculizzazione di tutto. Non è bello, ma la depressione aiuta.. lasciati scivolare dalle mani tutto... soccombi e lascia che tutto vada come voglia... tanto in qualsiasi momento potrai sempre tornare a vivere.

    RispondiElimina
  5. Per me è stato difficile decidere di commentare il tuo blog, ora che io ne ho uno in cui mi occupo di tutt'altro.
    Perchè ne sono "fuori" e quindi tornare a seguire assiduamente i blog che parlano del mio problema per me è un po' come avvicinarmi troppo al fuoco. Eppure è stata l'immagine che hai messo a convincermi, dopo tanto tempo che vedevo gli aggiornamenti e passavo oltre. Che dirti... Mi rendo conto sempre più che noi rimaniamo come marchiate, sapessi che fatica adesso che inizio a partecipare ad eventi di "moda" essere a mio agio con il mio corpo... Eppure va sempre meglio, perchè la cosa importante è continuare a provarci. Tu dirai beh, io ci provo da anni ormai a fare le cose normalmente... Me lo ricordo, e allo stesso modo io provo a farmi passare queste cose da 5 anni. Ma anche se vedremo sempre le cose in modo diverso dagli altri, non per questo dobbiamo smettere di tentare di stare bene. Ti sono sempre vicina.
    Silvia.

    RispondiElimina
  6. Capisco bene anch'io.
    E il peggio é,che quando si dimagrisce nonostante le abbuffate, diventano sempre più frequenti. Sono arrivata a 40 kg mangiando e vomitando tutti i giorni, tutto il giorno. Mi faccio pena nel pensare come mi ero ridotta. Ma,come hai detto tu.. " non te me frega più un cazzo " . Ma il vomito ti distrugge. Più del digiuno. Un abbraccio

    RispondiElimina

:)