domenica 18 novembre 2012

I'm losing my fucking mind.

Scusate l'assenza... ma ultimamente ho proprio evitato il contatto diretto con i miei pensieri.
Non so più un cazzo della mia vita.
Mi sto perdendo.

In questi giorni più che una persona mi sono sentita una specie di macchina, non ho fatto che uscire, parlare, truccarmi, sorridere, mangiare solo perchè mi costringo a farlo e non perchè lo voglia veramente, perchè so che vorrei l'esatto opposto di quello che in realtà faccio: isolarmi da tutti, stare zitta, digiunare.
Ma l'assurdo è che non posso fare neanche questo.
C O G L I O N A.

Questa settimana ho ritrovato la forza di andare a scuola, sono uscita quasi tutte le sere in compagnia e questo weekend (dopo secoli) mi sono fatta 2 giorni alcolici insieme ad amici per non pensare a niente... o forse perchè l'alcol è l'unica cosa in grado di fottere la mia mente per qualche ora.
Intanto però ogni notte dell'intera settimana ho avuto abbuffate con vomito, perchè ogni sera tornavo a casa sentendomi vuota, morta dentro e sfinita di tutto.

Ho cercato di accettare il mio corpo, ma non ci riesco.
E' questa la mia tortura più grande...continuare a sentirmi uno sbaglio nonostante tutto, perchè non è vero un cazzo che stando in mezzo agli altri ti senti meglio... stando in mezzo agli altri non fai che sentirti ancora più uno schifo, che sottolinearti mentalmente tutti i tuoi difetti... per me è così.
Le persone cercano, mi sorridono, mi dicono che sono bellissima, mi chiedono di uscire... ma nella mia testa rieccheggia sempre, inesorabilmente, la stessa frase:
"Sei grassa, fai schifo".

In poche parole sono arrivata a oggi, domenica, totalmente distrutta, depressa, e demotivata e all'idea di ricominciare un'altra settimana vorrei mandare affanculo tutti, chiudermi in casa e morire di fame.
Se mi chiedessi "Cosa cazzo vuoi dalla vita Elle?".
Non lo so, giuro che adesso non lo so.
Per questo mi faccio a pezzi.
Non ne posso più-
Ho bisogno di una ragione per continuare a vivere e lottare.

9 commenti:

  1. stare in mezzo agli altri ti senti meglio solo se sai stare almeno un po' con te stessa. Altrimenti in mezzo agli altri sei un pesce che boccheggia

    RispondiElimina
  2. è esattamente come hai detto tu... sì, dicono che stare con gli altri migliori l'umore ma per noi è sempre una maledettissima occasione di CONFRONTO con le altre ragazze... e questo ci fa precipitare giù... ma non permettiamo alla malattia di isolarci Laura, davvero... stare da sola non risolverà comunque i tuoi problemi. Sono comunque orgogliosa di te perchè tra uscire e stare in casa hai deciso di uscire, quindi Laura 1 - DCA 0
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. "perchè non è vero un cazzo che stando in mezzo agli altri ti senti meglio... stando in mezzo agli altri non fai che sentirti ancora più uno schifo"

    Ciao piccola, mi sei mancata un sacco sai?
    Speravo di tornare e sentirti meglio, ma proprio come le cose non sono cambiate per me non sono cambiate per quasi nessuna di noi da quanto ho visto...
    Ti mando un bacio e ti stringo
    Fatti forza ♥

    RispondiElimina
  4. In mezzo agli altri io mi sento più sola!
    Trova la tua strada tesoro..

    RispondiElimina
  5. La tua ragione per continuare a vivere e lottare la troverai, questo brutto momento finirà...devi solo avere pazienza e stringere i denti...

    ti abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina
  6. tesoro, non ti fidare dell'alcol.. ogni tanto fa stare bene, lo so... ma non so se ti ricordi la mia festa in spiaggia di quest'estate... sono stata portata via in barella, grazie alla mia furbizia..

    vacci piano, solo questo..

    olivia <3

    RispondiElimina
  7. Anch'io penso che ogni persona che sta accanto a me, che mi guarda, non fa altro che pensare che sono grassa, stupida, brutta, inutile, una delusione.
    Ma credimi, non è così! Dobbiamo riuscire a capirlo.. So che è difficile, e io sono la prima a non volerlo fare.. ma non c'è altro modo!
    Ti stringo

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io so cosa fare della mia vita adesso e la cosa mi deprime ancora di più, per prima cosa dobbiamo capire cosa siamo, accettarci, vederci in un futuro e poi possiamo dedicarci agli altri.

    RispondiElimina

:)