venerdì 2 novembre 2012

no way out.

Mi sto facendo a pezzi con le mie mani.
Ma non mi vedo scelta.
Non vedo più vie di fuga davanti a me.


L'altra sera stavo collassando di alcol, ieri notte mi sono mangiata un dolce schifoso da discount pieno di grassi, oggi ho digunato per tutto il giorno, prima stavo per fare un incidente in macchina perchè mi girava la testa (mia mamma urlava terrorizzata mentre io andavo contro la macchina che mi incrociava tranquilla), stasera ho mangiato quasi 2 pizze e dei croccantini e per vomitare mi si è incastrato del cibo in gola e non respiravo più, poi al cesso due volte perchè il mio stomaco non riesce più a trattenere un cazzo.
Da non dimenticare i 5 tagli sul braccio che mi sono fatta ieri notte, dopo aver pianto ininterrottamente per un'ora.
Giuro che non ce la faccio più, dove cazzo è il limite a questa merda di inferno?Dove?

Il mio cuore è a pezzi, ecco la verità.
Ho pretesto da me stessa di nascondere tutto per una settimana di agonia e finte parole e sorrisi, e in confronto a questo tutto il resto non è niente, non mi fa provare dolore.
Sono divorata dal rimpianto di non aver agito prima, per la mia cazzo di fottuta timidezza, quando lei ancora non gli si era avvicinata...è tardi.è tardi.è tardi. è tardi.è tardi.
Ho bisogno di vederlo e dirgli tutto...ma torna domenica. E io ho ancora 2 giorni di ansia/paura/nervoso/agitazione davanti.
Ho paura.

4 commenti:

  1. Tesoro come ti capisco.. la bulimia ti uccide dentro, ne so qualcosa. So che è difficilissimo ma dobbiamo avere la forza di reagire.
    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  2. "... se senti il bisogno di un pò d'amore mettiti in fila, che c'è da aspettare... e scaldati all'ombra di un raggio di sole, gioca più forte, non ti fermare... l'amore che cerchi, l'amore che vuoi, non farti ingannare, non fermarti mai, non chiudere gli occhi, non chiuderli mai, l'amore che prendi, l'amore che dai..." questa canzone me la cantava sempre il mio papà quando piangevo per amore...ti capisco, sai... non condivido i tagli, non condivido l'alcool, sul cibo non dico niente, posso solo rispettare quello che fai perchè tu credi faccia al caso tuo, ma non posso condividere tutto questo male che hai dentro... tutto questo deve finire. Tu non puoi rovinarti così, Laura. Smettila subito. So che hai la forza di farlo. E lo sai anche tu. Non voglio più sentirti così, sembrava che andasse un pò meglio nei giorni scorsi... non puoi perdere la testa per una stronzetta oca giuliva che si mette in mostra con quel lui che ti ha colpita e affondata a quanto vedo... Calmati. Oppure aspetta domenica mangiandoti le unghie, sanguinando da lì, se occorre... ma basta tagli, per favore... poi secondo me dovresti prima sentire che ne pensa lui prima di farti del male in questo modo... e se dovesse essere negativa la sua risposta che farai? Dai, cazzo, sei intelligente e sensibile ma te lo dico sempre, sei una roccia, e l'amore che cerchi lo devi fortificare da dentro te stessa prima... spero di non esserti sembrata troppo brutale ma mi fa incazzare leggere questi post perchè tu ti meriti un pò più di continuità e questi alti e bassi non vanno bene... ciao roccia...

    RispondiElimina
  3. Limite? credevi ci fosse un limite?
    Vorrei solo ricordarti le tue stesse parole, quelle chehai usato quando probabilmente gli ostacoli non erano così imponenti
    "Cerco solo di vivere giorno per giorno, anche se per ogni cosa che mi fa stare bene mi trovo sempre davanti qualche ostacolo...ma voglio riuscire a resistere, perseverare, realizzare i miei sogni, senza più che i Dca mi mettano più un freno facendomi sentire quella che non sono.
    VOGLIO RIUSCIRCI."
    Vuoi riuscirci? bene la vita -credo tu lo abbia capito- è schifosa, difficile e ingiusta. Di stronze ne troverai a migliardi e di pezzi di merda pure. Puoi decidere di tornare nel tuo angolino e crogiolarti lì, tra cibo lacrime e tagli, oppure puoi decidere di nascondere le chiavi a te stessa di quel luogo e affrontare a viso aperto le avversità. Ti stai comportando da manuale secondo la malattia. E quel VOGLIO RIUSCIRCI in maiuscolo perdere di valore. bè...io spero questi giorni d'attesa li gestirai meglio.

    RispondiElimina
  4. Piccola Laura, mi dispiace tanto legegrti così :'( come ha detto valentina, sembrava che nell'ultimo periodo le cose stessero andando un po' meglio... mentre in realtà so che quello che ti uccide è l'insicurezza e soprattutto la fame d'amore che tu hai e che non riesci a soddisfare... Te lo dico perchè entrambe le cose stanno distruggendo la vita anche a me ma io, anzi noi, non dobbiamo permetterglielo. Non puoi farti buttare giù da questo episodio, anche se fa male... so che supererai anche questo. Quando questo ragazzo tornerà tu gli dirai la verità. E sa ve bene, bene. Altriemnti fregatene, la vita va avanti e ci saranno sicuramente altri ragazzi pronti ad amarti, ma questo sccederà se sarai tu per prima ad amarti un po' di più. E tagliandoti non ti stai di certo amando, anzi... Perchè ti fai tutto questo male? Non lo meriti... tu ce l'hai con te stessa perchè pensavi che forse arrivando prima della stronza a quest'ora lui sarebbe tuo. Ma non è così, fidati, perchè se a lui piaci seguirà te. E se così non fosse non sarebbe colpa tua!!! Forza Laura, noi ti siamo accanto e tifiamo sempre per te! un abbraccio <3

    RispondiElimina

:)