domenica 25 novembre 2012

niente.

Scusate l'ennesima assenza...ma ormai sto passando le giornate dormendo all'infinito per tutto il giorno e uscire in compagnia ad ubriacarmi la notte (cerco di limitarmi a 3 sere a settimana), e a mangiare schifezze (unico pasto della giornata) dalle 3 del mattino in poi.
E poi via di nuovo lo stesso circolo vizioso.
Eppure mi sembra l'unica strada illuminata adesso.
Se mi offrissero della droga in una delle mie serate brave credo che l'accetterei al volo, ma purtroppo non è ancora successo.
Non è MAI abbastanza però.

Sto mandando a puttane la mia vita, e non so perchè.
Di impegnarmi un minimo a scuola non se ne parla.
L'unica cosa che mi sembra bella è che mi sono tinta i capelli di nero scuro, e che passerei ore e ore a guardarmi film e serie tv solo per non pensare a un cazzo.

Non ho neanche abbastanza parole per scrivere...

3 commenti:

  1. tesoro ti prego, ritira quella frase sulla droga... non pensarci neppure. quella è roba che l'esistenza te la rovina davvero! 4 bicchieri ogni tanto non ti fanno del male quanto la droga... spero tanto che tu riesca inq ualche modo a trovare un vero scopo che ti faccia reagire. anche per me non è un gran periodo purtroppo... ti stringo forte e sai che per te ci sono :*

    RispondiElimina
  2. E già..anch'io sto passando un periodo, diciamolo.. di merda.
    Voglia di studiare 0, peso disastro, eccetera eccetera.
    Vorrei scappare in Inghilterra e lasciare tutta questa merda qui..
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. è un momento normale..
    passerà..
    ma tu non lasciarti andare del tutto!
    forza

    RispondiElimina

:)