lunedì 9 marzo 2015

apathic.

Ieri ho dormito per 12 ore di fila.
Mi sono svegliata che avrei voluto farmi una dose di morfina dritta in vena...non so spiegarvi, continuavo a dirmi voglio morire, raffreddore, dolore ovunque, schiena rotta da non riuscire a peigarmi, tanto che a un certo punto mi sono messa quasi a piangere dal male e dallo sfinimento.
Ma dio cristo perché devo essere ridotta così a 21 anni?!

Ma poi, in questo periodo giuro che mi sento smarrita come non mai.
Non trovo la motivazione di fare niente, (tranne andare al supermercato e comprarmi i miei soliti cibi sani) dormirei e basta, mi pesa fare tutto... e se per disgrazia mi costringono a fare qualcosa divento cattiva. Devo solo riposare, e dormire, ho perso troppe energie in questi giorni (sì neanche avessi scalato l'everest..in realtà ho dormito 4 ore a notte).
Tanto sono convinta che appena starò meglio mi darò da fare da me.


Stasera sono andata da Ale.
E' un amore, mi ha chiesto scusa per ieri, e che se voglio non ci andiamo più.
Ci siamo guardati la tv sul divano, mi ha fatto il the caldo, e poi -sì non poteva trovare momento PEGGIORE di stasera per me-, gli è venuta voglia e l'abbiamo fatto.
Ma è stato dolcissimo... perché ha fatto di tutto per farmi stare tranquilla e rilassata.
Poi mi ha presa, mi ha stretta a lui baciandomi e mi ha detto -Laura ti amo-.
E sì, lì mi ha proprio tolto tutti i dubbi del mondo.
Però stasera ero talmente apatica, che a parte questa frase vederlo mi ha lasciata indifferente....è brutto da dire, ma io ho questi momenti orrendi in cui divento un pezzo di ghiaccio insensibile a tutto, e devo accettarli.

Nessun commento:

Posta un commento

:)