giovedì 12 marzo 2015

go mad.

Questi giorni sono stati un incubo, malemalemale.
Quand'ero andata a camminare in montagna con Ale mi sono presa uno strappo alla schiena e alle gambe, il dolore di questi giorni mi ha fatta piangere e schizzare, come se già il mio umore non fosse schizzato di suo.

Ma a parte questo, giuro che vorrei solo dormire.
Sono nel classico periodo in cui vedo tutto grigio, confuso, non so cosa fare della mia vita, zero.

Vedo il mio Ale tutti i giorni la sera, se non ci fosse lui penso che passerei i giorni nel letto.
Amo quanto si prende cura di me e mi riempie di attenzioni allo sfinimento, cioè giuro, tante volte sono sconvolta...quelle cose che sembrano stupide ma contano un sacco..e mi fanno sentire amata.
Come fa ad amare una persona come me mi domando?

2 commenti:

  1. Mi chiedi perché proprio tu

    Trentatrè anni fa mi rispondevo
    elencando i caratteri requisiti
    misurando al goniometro
    l’angolo del tuo sopracciglio
    rapportando la misura al parametro
    e il parametro al canone

    Venticinque anni fa mi rispondevo
    che non sapere perché il gorgonzola
    fra tutti i formaggi ti è caro
    non toglie alla tua predilezione una ratio

    Diciott’anni fa mi rispondevo
    imputando il bidello
    che vendeva le focaccine
    di averne magata una
    con un filtro d’amore

    Dieci anni fa mi rispondevo
    con le congiunzioni celesti

    Oggi mi rispondo
    che non lo so
    e che se la risposta non viene
    dal sopracciglio
    dal gorgonzola
    dalla focaccina
    dagli astri
    dobbiamo tenerci stretti al mistero

    e non fiatare.

    Michele Mari, da "Cento poesie d’amore a Ladyhawke"

    Non so, mi è venuta in mente questa poesia leggendo le tue parole... non chiederti perchè lui ti ama. In te Ale ha visto la bellezza, evidentemente, quella bellezza che tu stessa non riesci a vedere. Tieniti stretta al mistero :)

    RispondiElimina
  2. Madama farfalla ha scritto senza dubbio la cosa più giusta! Se lui ti ama un motivo ci sarà no?! Vede in te tutte quelle belle cose che tu forse non riesci a vedere e meriti tutto il suo amore ne sono certa;)
    un abbraccio cara..spero che questi brutto periodo passi presto

    RispondiElimina

:)