lunedì 23 marzo 2015

faccio schifo.


Ciclo in arrivo (mi auguro).Sono sclerata in questi giorni. Sono gonfia come una botte. Ho dolori ovunque. Una fame oscena. E se non mangio mi viene la nausea e giramenti, anche per via del farmaco nuovo che prendo... l'antidepressivo di prima mi toglieva più la fame.
Poi ho mangiato da schifo! Che merda! Ma davvero prima del ciclo sento bisogno di tutte queste porcherie...
D.A.
P: (h: 14) 1 coppa grande di insalata + 2 fette formaggio di capra + + 100g farro bollito + 1 piatto pasta con sugo alla pancetta :d (380)
(h: 15): 40g cioccolata fond. 80%
porzione media/grande patate fritte Mc donald (350?) -
C: 1 coppa grande insalata + 2 fette formaggio + 1 piatto pieno pasta con sugo -.-" (350)

d.C.: 1 tavoletta di cioccolata fondente (525)
         200g gelato pistacchio/cioccolato (450)


NO GIURO, DOMANI MANGIO LA META'.
C'è da dire però che per tutto il giorno sono stata in movimento, mai ferma,  e bevo 4 litri di acqua al giorno -sono drogata- quindi probabilmente è anche il metabolismo... boh...


Povero Ale, lo sto facendo impazzire di brutto.
Stasera poi, ero acida, irritante, insensibile non so come abbia fatto a sopportare senza strozzarmi, e il bello è che le cose mi uscivano dalla bocca senza che potessi metterci un "filtro" -___-"" 
Mi ha invitato a casa sua e volevo andarmene, mi ha pure fatto dieci euro di benzina (perché io continuo a lamentarmi che i miei si incazzano), mi ha comprato la cioccolata fondente, mi ha fatto il the, mi ha portato a fare un giro, eppure non riuscivo a essere un po' meno incazzosa né a essere un po' dolce e carina.

Poi, siccome aveva il muso stasera, gli ho detto che non lo sopportavo.
Poi s'è seduto zitto a guardarmi, e dal nulla mi ha detto "Sei troppo bella Laura...più ti guardo più sei bella".
Ehm, lui non se ne esce quasi mai con queste frasi... però boh, mi è venuto il batticuore.


Ma è inutile, prima del ciclo, statemi alla larga.

Nessun commento:

Posta un commento

:)