venerdì 6 marzo 2015

disgusto-misto-amore.

Questa serata è stata un disastro.
E questo blog è una cazzo di soap ormai.
Ale mi ha fatto girare le palle...perché quando beve, diventa come un bimbo bisognoso di continue attenzioni , e onestamente, io mi sfracasso i maroni già solo all'idea di passare il weekend nel ruolo della balia.

Avrei anche sopportato, se il suo amico talmente sbronzo a un certo punto non mi avesse tirato una testata, e a me è subito venuta l'ansia di morire. (ha ha ha).
Questa cosa mi ha fatta scoglionare di brutto.
Continuavo a dire a Ale di darmi le chiavi della macchina perché volevo andarmene...e il fatto che lui non volesse mi mandava in bestia, tanto che gli ho urlato addosso.
Poi a un certo punto è scappato con le mie chiavi, si è nascosto (per farmi rimanere, si ciò fa ridere...), e quando l'ho trovato ubriachissimo sdraiato su una panca si è messo a fare la solita sceneggiata.
"ti prego stai qui, sei bellissima, io non riesco a smettere di guardarti da tanto sei bella, io ti amo Laura, dimmi cosa c'è che non va..ti prego..perché so che c'è qualcosa che non va".
Alla fine, fottuta, mi sono sciolta, ma poi lui è tornato a alcolizzarsi.

Poi per caso ho rivisto il mio cugino figo (cioè io giuro, mi fa impazzire...), così mi sono messa a parlare con lui anche di questa storia...
A un certo punto Ale è venuto lì da noi sbronzo marcio con l'altro suo amico dicendomi che voleva andare, e lì, mi si sono proprio rotti i coglioni, eh no ora non mi rovina la serata, gli ho detto di arrangiarsi, e me ne sono stata lì iper-corteggiata da 7 tizi e insieme a mio cugino. v.v

Intanto quegli altri due si sono incamminati a piedi giù per un sentiero fradici. Ma si può?!
Poi però io mi sono sentita una merda, mi veniva da piangere, perchè alla fine lui mi ama, io provo la stessa cosa... e  indovinate com'è andata a finire?
Il suo amico gli ha fottuto il telefono perchè gli ha detto che ero stata stronza a lasciarlo.
Ma sentivo Ale che gli diceva di dargli il telefono, e poi, dopo averlo chiamato 8 volte, quando ci siamo ritrovati ci siamo buttati l'uno nelle braccia dell'altra a scusarci, dirci quanto ci amiamo, di non lasciarci ecc..
CHE SCENA COMMOVENTE .-.
Però effettivamente è così.
A me giuro, disgusta profondamente vederlo in queste condizioni, ma NON RIESCO ad abbandonarlo... perchè i suoi sentimenti per me sono puri e sinceri.
Stasera l'ho dovuto riaccompagnare a casa, prendergli le cose, rimboccargli le coperte.
Gli ho scritto sul braccio, un gigante "ti amo. chiamami tu domani". ahah.
Credo che se un ragazzo facesse una cosa del genere a me mi innamorerei alla follia.



Comunque boh.
Ho paura. Perché SO che quando qualcosa mi coinvolge troppo, io per sicurezza prendo le distanze..

1 commento:

  1. ogni tanto ripasso di qui per gli aggiornamenti sulla soap, e ho anche visto la vostra foto, l'altra settimana - mi ha fatto tenerezza.
    però leggendo questo post mi sento di dirti che l'alcol sembra avere un ruolo abbastanza importante nelle dinamiche dei vostri incontri. per una persona che non beve (e mi pare che tu rientri nella categoria, specie se prendi dei farmaci) non è semplice stare con chi ama lasciarsi andare, per dirlo con un eufemismo. non mi interessa dare giudizi sul vizio di per sé - anche perché in primis sono una consumatrice - ma credo che riuscire a condividere emozioni, a sentire cose simili, diventi quasi impossibile quando uno dei due è sbronzo. credo che il suo modo di bere, abbinato al tuo essere astemia, crei una divisione abbastanza importante, che in un'avventura può risultare insignificante, ma in una storia a lungo termine incide parecchio.

    RispondiElimina

:)