venerdì 20 marzo 2015

l'amore mi distrugge.

Non so cosa mi prende, in questi giorni, il mio umore balza da una parte all'altra, ho bisogno di una stabilità che non trovo.




Io vi dico la verità: io amo Ale, me ne accorgo ogni giorno di più.
Ma tipo ieri, quando lui mi ferisce o mi fa incazzare, agisco irrazionalmente, vado fuori di me, divento un'altra persona.
Ieri dovevamo cenare insieme io e lui, ma senza dirmelo, ha invitato mio fratello, e già immaginavo che mi avrebbe ignorata per dedicare il tempo al suo amico, senza accorgersi che già stavo giù per i fatti miei, avevo bisogno di sentirlo vicino, così a un certo punto ho preso e sono andata via mezza in lacrime, sperando che lui mi corresse dietro, mi chiedesse spiegazioni, ma non l'ha fatto e ciò mi ha fatta sentire ancora più inutile e stupida.
Sì sarò una persona orribile, ma tanto l'alternativa era farmi del male comunque.
Ho preso la macchina correndo come una pazza, e poi ho visto il solito tizio che mi paga per vederci ...cosa che non avrei fatto se lui mi avesse fermata, mi fosse corso dietro fermandomi.
E il peggio, è che dopo aver fatto ciò mi sentivo bene con me stessa.
Non mi ha neppure chiamata fino al giorno dopo.
Finchè non l'ho chiamato io.

Ci ho dormito su, e oggi, come se nulla fosse successo -per lui-.
Anche se mi ha fatto rabbia, il fatto che lui mi abbia presentato a tutti come "la sua ragazza".
Sì ma, quando la tua ragazza ha bisogno di te, perché tu non ci sei?
Vorrei urlarglielo, ma poi sto zitta. Perché non voglio perderlo.
Ma penso sempre più spesso che questa storia è partita con il piede sbagliato.

Stasera siamo stati insieme io e lui, e anche domani, però ho leggermente perso quella fiducia, quella tranquillità, io fingo che tutto vada bene, ma sto attenta a tutto, e sento che questa storia non mi sta dando quello di cui ho bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

:)