domenica 8 marzo 2015

dubbi....

Sono stanca morta, non riesco più a dormire senza fare incubi e svegliarmi di soprassalto pure se dormirei in piedi...ma cosa ho?

Oggi ho passato TUTTO il giorno con Ale, tanto che alla fine ero quasi stufa di stare con lui.

E' venuto da me a pranzo, ha portato le mimose e dei regali poi siamo usciti a camminare in salita per mezz'ora...e sì, ciò mi ha fatta innervosire come non so che perché già ero morta e nervosa di mio, e il fatto che lui fosse così motivato e attivo mi faceva sclerare non poco.
Poi siamo andati dai suoi parenti, e alla fine a cena dai suoi.
Cioè io ero sfinita giuro...non sono abituata a fare la parte della fidanzatina brava e seria, dopo aver avuto dozzine di amanti e aver fatto cose che è meglio non citare.
Il punto è che Ale mi ama davvero, cioè lo vedo che mi vuole nella sua vita, e fa di tutto perché ciò succeda.
Anche io provo lo stesso, farei di tutto per vederlo felice, ma lui non capisce che io ho dei momenti in cui NECESSITO dei miei spazi, di stare da sola, tranquilla, al calduccio a casa mia, mentre lui vuole obbligarmi a fare le cose quindi inevitabilmente mi scazzo e litighiamo.

Poi però mi sento una cacca, e gli chiedo scusa.
Tipo stasera volevo andarmene perché ero stanca, nervosa, scoglionata, morta, mentre lui mi voleva in giro con lui e un amico, quindi alla fine non gli ho rivolto la parola al che come sempre s'è fissato per cercare di capire cosa avevo...  pregandomi di dirglielo.
Alla fine ha ceduto e mi ha riportata a casa.
E' stato bellissimo quando in macchina, gli ho dato la mano, e lui me l'ha tenuta stretta, baciata, come se non desiderasse null'altro..e quando ci siamo salutati s'è fermato lì in mezzo alla strada, prendendomi il viso tra le mani, provando a baciarmi, e alla fine pur di darmi quel bacio mi ha presa e incollata al suo viso.
Poi tornata a casa, sì, mi sono messa a chiamarlo dieci volte perché aveva il cell spento e ero preoccupata. E poi gli ho detto che lo amo. Io sono così.


E' che a volte mi spaventa, vedere quanto lui è preso di me, che già fa programmi per noi.
Perché si io sono innamorata, ma allo stesso tempo non voglio saperne di legarmi a lui per sempre... e a volte mi sembra che stia correndo davvero troppo.

2 commenti:

  1. Ciao tesoro! Effettivamente e gia l'ho detto state correndo veramente molto è ovvio chr tu sia spaventata dalla cosa,però devi capire che devi parlarne con lui non ho puoi continuare a fare per forza cose che vuoi fare per farlo contento e poi inevitabilmente litigate; se tu hai bisogno dei tuoi spazi allora diglielo,se pensi che stia correndo troppo glielo devi dire! Anche perché così si illude di cose che in realtà per te non esistono ..parlate la comunicazione è fondamentale!

    RispondiElimina
  2. Ci sta voler stare un Po' da soli..abbiamo bisogno dei nostri spazi e lo capisco anche io. Delle volte penso che se mai trovassi un ragazzo probabilmente dopo un po' mi stuferei di lui e lo allontanerei(cosa che,ammetto,faccio spesso) magari dobbiamo imparare a correggerci in questo senso. Non sai quanto ti invidio,hai un ragazzo che ti sopporta nonostante tutto!! È una grande cosa,non darlo mai per scontanto 😊

    RispondiElimina

:)