sabato 21 marzo 2015

calorie, pillole e numeri.

Ok, ho fatto cazzate con il farmaco: 150mg (dose normale che ho sempre preso) -> 100mg --> 130mg --> devo tornare alla dose normale e smetterla di pensare che morirò solo perché ho cambiato marca di farmaco. Sono troppo stupida... ora mi ci vorrà una settimana per tornare mentalmente stabile.

Oggi ho bevuto qualcosa come 5 litri di acqua. E ancora ho sete. Ma dio...

Ho mangiato così:
P: 1 coppa enorme di insalata + formaggio di capra (2 fette), + 100g farro + 3 ovetti cioccolata + 50g pane
C: (h: 20) 1 coppa enorme di insalata + 50g pizza + minestrone di verdure
     1 bicchiere latte di riso + 3 ovetti cioccolata


Sp (h: 4.00) 100g carote lesse, 100g ricotta di capra, 1 pomodoro, 5 fettine prosciutto.
: 150g cioccolata fondente  -.-

Ho mangiato tanto di merda per voi?
Sì lo so faccio schifo, la cioccolata alle 4 di mattina.
Ma oggi sono stata in continuo movimento, e da Ale avrò fatto 500 scalini (se non di più...). ero morta.

Poi l'abbiamo fatto, cioè abbiamo fatto l'amore nel vero senso della parola e credo sia la prima volta, (nonostante io l'abbia fatto con 20 ... sì è imbarazzante, visto che Ale l'ha fatto solo con 2: una, e me), che faccio davvero l'amore con uno solo.
E' stato bellissimo.
E nel mentre non facevamo che dirci "ti amo".

2 commenti:

  1. il ti amo mentre si fa l'amore è stupendo *-* a me piace molto quando il mio amore mi da i bacetti sulla guancia... amore amore amore....
    ps se secondo te hai mangiato a merda correggiti la prossima volta. ognuno è giudice di se stesso!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di capire da questo post che avete fatto pace:)
    comunque non penso che tu abbia mangiato di merda! Sembra tanto solo perché ci sono un sacco di alimenti scritti ma comunque in dosi abbastanza limitate!hai mangiato un po di ogni cosa!
    un abbraccio cara..

    RispondiElimina

:)