giovedì 5 marzo 2015

out.

Ultimamente ho seri problemi con il sonno...credo sia una cosa psicologica.
Mi addormento alle 7 la mattina e dormo quattro ore, e sto "bene".
Per non parlare del mio umore, voglio dire, a momenti sono dolcissima, un amore, altri divento una stronza apatica impossibile a cui da fastidio tutto... persino con Ale sono così, mi chiedo come faccia a sopportarmi.
Stasera non ho neanche voluto stare con lui per tanto mi pregasse, avevo solo voglia di starmene in pace sola.
E domani vuole stare con me tutto il giorno, non posso dirgli di no.

Tipo oggi sono andata da lui, e stava facendo ginnastica, e non so perché la cosa mi ha fatta innervosire... perchè vedo che vuole dimostrarmi che si da da fare
Ora che mi ha conosciuta è stra cambiato da come era, vuole lavorare, studiare, dimagrire, è ordinato, sì dovrei essere contenta, ma a me piaceva più come era prima, e glielo continuo a dire...cioè non voglio che cambi per me.
Io non cambierei mai per lui, sinceramente...anzi.

In questi giorni, sarò sincera, farei solo 4 cose:
ascoltare musica, shopping, sesso, andare in giro.

Provo a studiare, concentrarmi su qualcosa, ma il mio cervello scappa altrove... non so come diamine fare... non riesco neanche a concentrarmi su un film a momenti.

1 commento:

  1. Io col dormire ho il problema opposti dormo tantissime ore e sono sempre perennemente stanca!!
    capisco cosa intendi quando dici che non vuoi che lui cambi per te,ti sei innamorato di lui così come e non ha bisogno di essere diverso per piacerti,faglielo capire!

    RispondiElimina

:)