martedì 17 marzo 2015

.

E' uno di quei momenti i cui mi chiedo cosa ci faccio ancora viva, in cui mi rendo conto che sono solo tutte belle parole, puttanate, e la verità è che alla fine quando hai bisogno non c'è un cazzo di nessuno, neppure quello che dovrebbe essere il tuo ragazzo.
Ho davanti una boccetta di ansiolitico, e sono tentata di berla tutta, fino all'ultima goccia, e mandare tutto affanculo, perché tanto è tutto una merda, e sto piangendo da un'ora, dopo aver chiamato Ale 25 volte e sentirmi sbattere giù il telefono perché preferisce dormire, e il suo amico, che mi aveva detto di andare da lui se mai avessi avuto bisogno che mi dice di andare in mona.

Se crede di risentirmi e rivedermi si sbaglia di grosso, perché un ragazzo così non lo voglio, una persona che quando ho fottutamente bisogno mi lascia nella merda, vaffanculo, vaffanculo dio cristo!
Grazie al cielo esistono gli psicofarmaci. Almeno posso fingere di essere morta per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento

:)