lunedì 30 marzo 2015

sex, shopping & schokolade

In questo mese sono tipo sesso-dipendente, e non solo.
Toglietemi tutto ma non queste 3 cose!
A volte ho davvero paura di diventarlo, seriamente, se non fosse che provo voglia solo quando vedo Ale e non con altri. Ma è normale? Cioè secondo me comunque è una cosa bella perché vuol dire che mi sento totalmente a mio agio con il mio corpo e che lui mi fa stare bene.... però lui mi scambia tra un po' mi scambia per una ninfomane,
Stasera poi è stato a dir poco meraviglioso...perché ho provato davvero un orgasmo e NON MI ERA MAI SUCCESSO CON NESSUNO così senza tanti giochini e menate varie, oltre al fatto che il mio umore è passato da così a così   :D

Dopo sabato abbiamo fatto pace.
Ma è anche grazie a una mia amica che riflettendoci, ho capito che lui è inesperto con le ragazze e che quindi sta un po' a me, "istruirlo"...
Ma io gli ho detto chiaramente che, se rifacesse una cosa del genere, oltre al suo amico F., chiamerò altri tipi se mi farà stare ancora  male...al che credo che lui abbia ben inteso la cosa (anche perché uno che mi sta dietro mi ha scritto "se ti fa stare male gli spacco la faccia").

Poi mi ha detto "tu sei mia...e sono contento di questo pensando a quanti tipi ti vorrebbero".


Per il resto, boh, la mia mente si sta calmando dopo la burrasca di questi giorni.
Però ancora non so cosa voglio fare, come muovermi, sono bloccata, la mia vita è tutto un forse, tutto dubbi, mi sembra di essere appesa a un filo e di dover trovare il coraggio di mettere piedi a terra.

1 commento:

  1. Mi fa piacere leggere che avete fatto pace! Io penso che nessuno dei due sappia come ci si comporta in una relazione,come ti ho gia detto tante volte,non che ci siano delle regole scritte precise su come dovrebbe essere! Però anche tu non puoi pretendere di dormire insieme a un suo amico senza nessuna conseguenza secondo me hai fatto una cosa poco carina nei suoi confronti e potresti anche mettere a riachio la loro amicizia!io ti capisco,capisco che tu stia male,ma non puoi dare in escandescenza per ogni minimo sbaglio che lui fa ,nessuno è perfetto e devi anche imparare a non contare sempre troppo sugli altri,che siano fidanzati o amici perché non sempre le persone possono esserci per te,ognuno ha i suoi problemi,e sopratutto la cosa deve essere reciproca,lui deve fare uno sforzo e mollare gli amici ogni tanto e tu lo stesso devi fare uno sforzo per fare in modo che lui non si senta frustrato da questa situazione,perché credimi te lo dico per esperienza dopo un pò vedere che niente ma propio niente riesce a far stare meglio la persona che ami è davvero frustrante..l'amore è un dare e ricevere sempre!
    Comunque non sei l'unica ninfome tranquillaXD io ho voglia quasi ogni giorno almeno da quando sto col mio attuale ragazzo! Penso che quando ami una persona il sesso sia più spontaneo e bello perché spariscono tante inibizioni che magari si hanno con una persona per cui npn abbiamo sentimenti d'amore o che non conosciamo o di cui non ci fidiamo! Nel senso che ci amiamo quindi sono sicura di poter essere me stessa al 100% con lui anche dal punto di vista sessuale,poi vabbe noi siamo due pervertiti l'abbiamo fatto ovunque anche a casa di amici di nascosto:P fate bene comunque il sesso è una parte fondamentale in un rapporto secondo me,se manca quello mancano anche un sacco di altre cose
    un abbraccio cara e scusa se sono stata poco presente nell'ultimo periodo;)

    RispondiElimina

:)