venerdì 7 settembre 2012

-1 giorno, voglio allontanarmi da questo posto.

Mi sento uno schifo.
Mi sono abbuffata anche stasera, un giorno sì e uno no, ecco le mie belle recenti giornate.

Ormai mi affido solo al mare. Parto domani, domenica, e vado sull'Adriatico fino a giovedì.
Mi affido solo al mare perchè ormai sono convinta che stando qui non risolverò un cazzo... infatti non vedo l'ora di partire perchè non ne posso veramente più di questo posto.
Credetemi, rimanere chiusa in casa per tutta l'estate causa il binge e la bulimia è come passare tre mesi in prigione...più tutti i disturbi che mi hanno provocato questi Dca di merda.
Vi prego non ditemi che dipende da me... la realtà è che guardandomi indietro mi rendo conto che non potevo scegliere altrimenti, perchè la mia mente e le mie ossessioni sono sempre state focalizzate lì.
Sul fatto che non sono abbastanza magra per meritarmi di uscire ed essere felice.
E vi giuro che per me è IMPOSSIBILE pensarla diversamente ora come ora.
La mia vita è cambiata da quando 2 anni fa sono diventata bulimica, sono ingrassata di quei 15kg che mi hanno resa più bella e più donna ma che mi hanno fatto odiare me stessa fino ad oggi.
Anni fa io riuscivo a prendere la vita con serenità e spensieratezza  anche quando tutto andava di merda... solo perchè mi bastava guardarmi allo specchio, vedermi magra. Tutto il resto non aveva importanza.
ERA LA MIA UNICA CERTEZZA.
Ma ora che cazzo di certezze ho...? Io non ne trovo da nessuna parte.

In questi 4 giorni posso cambiare le cose.
E anche quando torno, POSSO. Ma non adesso... ho assolutamente bisogno di staccare, cambiare aria e respirare aria diversa e pulita, senza ricordi. Mi auguro solo che domenica arrivi in fretta.
Domani farò un giorno a base di liquidi e preparativi.

Forza.Forza.Posso resistere e rialzarmi...ce la posso fare...

6 commenti:

  1. Tesoro mio, capisco che per te vivere in casa è un Via libera a questi maledetti binge, ma devi analizzare tutte le soluzioni possibili & quelle che puoi seguire. Quella di abbuffarsi non è l'unica soluzione, lo sai. E' solo quella più facile.
    Spero davvero, con tutto il cuore, che questo mare ti faccia entrare un pensiero d'amore per te stessa nel cuore e ti faccia scattare qualcosa dentro perchè vorrei leggerti felice. Sei così brava ad esternare le tue emozioni, ma se parli solo di quelle negative in un modo così meraviglioso non immagino di quelle positive.

    Un abbraccio, grandissimo. E un bacione. Buon mare e abbi cura di te. x

    RispondiElimina
  2. Stacca. Cambia aria. Lavora su te stessa dandoti tregua. Ma (e l'ho scritto anche nell'ultimo post) non credere che le cose cambieranno. Perchè gli avvenimenti stravolgenti,. quelli che ti fanno sentire diversa, capitano. E te lo auguro proprio in questi giorni. ma la vera forza sta nel conservare le esperienze che ci donano . Sa nel riuscire ad applicare i loro insegnamenti ogni giorno anche quando c'è monotonia. Tu non potevi scegliere altrimenti , così come non potevo io. E chi dice che non è vero non sa cos'è un dca. Tu potrai, quando sarai pronta e avrai le cose a tuo favore, scegliere altirmenti. Potrai, sono sicura di si. Il dca non si sceglie. Sei incline, ti si scaraventa addosso. Ma con il tempo puoi scegliere di conviverci. 15 kg su un corpo che prima era aria ti rendono apprezzabile agli occhi degli uomini e questo lo so. ma non è questione di bellezza, forse non è questione nemmeno di kg. è questione che quei 15 kg sono il risultato di vomito-merda-lacrime e che non ne puoi più e che non sai come fare. è così e nessuno ti giudica per questo, io no almeno. Non credo tu lo abbia scelto.


    RispondiElimina
  3. Dai domenica è domani.
    Ce la puoi fare! Stacca la spina e riprendi il controllo della tua vita! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Non servono tante parole. Solo questo: Riposa la tua mente, te lo meriti.
    Buon relax!
    Ti stringo forte =*

    RispondiElimina
  5. Concordo. Concordo che cambiare aria aiuti, ma purtroppo (e posso affermarlo con certezza) non è ciò che provocherà il miracolo. Come ha detto justvicky, è la conservazione delle emozioni tratte da esperienze positive che coltivano terreno fertile. :)

    RispondiElimina

:)