lunedì 24 settembre 2012

Scusatemi l'imperdonabile assenza, ma in questi giorni non ho fatto altro che studiare  e cercare modi per non pensare al cibo...Diciamo che mi ha aiutata. Ieri 600kcal e oggi 1800, ma di soli cibi sani, e credo che dopo aver studiato tutto il giorno ed essere stata anche a scuola di sera le avrò smaltite.
Domani mattina ho l'esame di teoria.
Cazzo ho il ciclo, sono nervosa in modo impressionante e non vedo l'ora di togliermi questo peso di dosso, così almeno poi una cosa almeno una cosa nella mia vita la faccio bene.
E' pazzesco quando nervoso e ansia ti accumulano queste cose...

8 commenti:

  1. Forza con questo esame allora !!!!
    tra tutti questi impegn però, guarda fuori dalla fnestra ogni tanto, e ricordati che il sole è lì anche per te.


    ti faccio gli inbocca al lupo<3

    RispondiElimina
  2. Concordo, ho appena dato l'ultimo il 17 e stavo per spararmi. x)
    Auguroni! :D

    RispondiElimina
  3. penso che per te sarà un grande sollievo appena lo avrai fatto questo esame, sono certa che andrà bene e tu mi raccomando continua a impegnarti così!

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio! Andra' benissimo :)

    RispondiElimina
  5. dai dai dai... mi piacciono questi cambiamenti! vedi che già è tantissimo mangiare sano e non porcherie.. è solo questione di stabilizzarsi su nuove abitudini alimentari...brava!

    RispondiElimina
  6. Scusami il ritardo...
    Ma spero con tutto il cuore che ti sia andato bene...no benissimo ^^

    Ti stringo forte e continua così
    Kyle

    RispondiElimina

:)