mercoledì 5 settembre 2012

pronta per ricominciare.

Questi due giorni non sono stati altro che abbuffate con vomito.
E beh, la novità? Sono dimagrita. Oggi me ne sono uscita di casa fiera con una maglietta lunga grigia attillata e leggings, sentendomi a meraviglia. Sentivo gli occhi della gente su di me, i loro sorrisi, e sapevo, di stare bene. Cosa che non ricordavo neppure di aver mai provato.D'altra parte 3 giorni senza binge, + 2 di vomito dovevano dare i loro frutti.
Ma so benissimo che non è la soluzione ricadere nella bulimia.

Già oggi mi sono svegliata con la schiena a pezzi, la gola secca, la tachicardia e mille altre cose con cui mi ritrovo a fare i conti ogni volta.


Oggi però mi sono un po' lasciata andare con il cibo... cioè è ovvio, che dopo 2 giorni che vomiti non puoi pensare di non abbuffarti più così all'improvviso. Quindi mi sono concessa OGGI. Oggi e basta per mangiare liberamente.
Ma da domani voglio farmi una settimana di dieta.
Martedì ho l'esame di teoria, e giovedì parto per il mare.
Voglio essere in splendida forma per entrambe le cose, e non mi concederò cadute.
Mi sto già armando delle distrazioni quali: guardare serie Tv, studiare, leggere, mangiare chewing gum e drogarmi di the verde. Funzionano in questi giorni...
Però se avete altri consigli sono sempre ben accetti.

7 commenti:

  1. vai tesoro, so che puoi farcela (:
    sono piccoli traguardi che piano piano raggiungerai!

    RispondiElimina
  2. ecco vedi, queste sono le piccole dimostrazioni che non è tutto perduto! basta impegnarsi, basta riflettere e respirare... il consiglio che ti dò è di non privarti all'eccesso.... e stai in compagnia di altre persone ;)

    RispondiElimina
  3. Ottimo !
    Ed esci, esci più che puoi ! Fare passeggiate, oppure andare a leggere/studiare al parco (così che io amo, pur non avendo un parco vicino, ma un fiume). Non devi necessariamente andarci con qualcuno se non te la senti ancora, puoi anche ritagliarti quel pezzo di solitudine che ti dia la giusta tranquillità :) Basta che tu sia serena e positiva !!
    Un bacio,
    Bryin.

    RispondiElimina
  4. tesoro mio, anzitutto in bocca al lupo per l'esame e goditi il mare che ti meriti qualche giorno di pura serenità... basta vomito, ok? promesso? ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  5. Brava, te l'avevo detto, devi cercare distrazioni. Potresti anche uscire a fare una camminata, ma con questa pioggia guardare i film è la cosa migliore.
    Ti stringo forte
    V.

    RispondiElimina
  6. Tesoro sei una forza. Hai il controllo giusto per farcela e ce la farai!
    In bocca al lupo per l'esame!
    Ti stringo forte =*

    RispondiElimina
  7. Altra cosa: esci di casa e non portarti i soldi. Non potrai mangiare nulla. Corri o rilassati, ascolta la musica, passeggia, finché non passa tutto e sei sicura di poter tornare a casa tranquilla senza binge. Oppure dedicati a te stessa ( ceretta, smalto, crema, capelli), funziona: alla fine ti senti così pura e presa da te stessa che l'ultima cosa che faresti per sporcarti è mangiare. Con me e altre funziona :)
    Sono felicissima che stai bene, non immagini quanto! Tu sei sempre come oggi, solo che non te ne accorgi!
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina

:)