mercoledì 19 settembre 2012

4 di mattina, e ho appena vomitato qualcosa come mezzo chilo di cibo.

Doveva essere un'abbuffata, ma ora che il mio corpo ha riacquistato un aspetto decente qualcosa dentro mi impedisce di abbuffarmi senza poi svuotarmi di tutto. Non riesco a trattenere. Ho bisogno del vuoto.
Ma tanto fa diecimila volte meno male ridursi a vomitare 2 volte in settimana quelle 2 abbuffate che mi faccio piuttosto che ingrassare ancora, o dipendere quotidianamente dal cibo.
Quello sì che mi ha uccisa.
Ora ripulisco da cima a fondo questo schifo di stanza e domani tornerà tutto come prima.
Il mio corpo rimarrà così com'è, e io non mi odierò.

7 commenti:

  1. vomitare sembra la soluzione più adatta ma più lo fai e più senti il bisogno di farlo... è comunque una brutta bestia che va scacciata...
    forza. un bacio

    RispondiElimina
  2. Sei di nuovo caduta.
    ma in confronto ai scorsi post ti vedo piu decisa a ricominciare...
    Il tuo corpo NON rimarrà così com'èe tu NON ti odierai ...
    Ti stringo forte
    kyle

    RispondiElimina
  3. Vomitare sembra la soluzione, invece e' una condanna. Riprendi il controllo su te stessa, ri sono vicina.

    RispondiElimina
  4. Sul fatto che il tuo corpo deve rimanere co'è posso essere daccordo.
    Sui mezzi per mantenerlo, assolutamente no.
    Sai che sono schietta e non voglio venire a ridirti cose che probabilmente già sai....ma un digiuno, un semidigiuno, una dieta altamente restrittiva portano SEMPRE SENZA POSSIBILITà D'APPELLO all'abbuffata. Vomitare è peggio che afffamarsi, leggo. Bè, oltre al danno fisiico che ambedue provocano c'è da dire una cosa: sono collegati. Affamati e prima o poi vomiterai.Sempre.

    RispondiElimina
  5. non so se ti ricordi di me, sono mancata per un pò...
    mi dispiace che tu abbia dovuto vomitare per sentirti meglio :( non è una cosa positiva e sono sicura che lo sai meglio di me quanto sia dannoso...
    ce la farai a riprenderti, non scoraggiarti.MAI.

    Alena

    RispondiElimina
  6. Vomitare non è la soluzione e lo sai! Vomitare significa potersi "concedere" di abbuffarsi perché tanto di può rimediare... E' davvero questo che vuoi?

    Non farti questo :( So che è difficile ma ci sono modi migliori per sentirsi meglio! Sii forte.

    Un bacione.

    RispondiElimina

:)