sabato 22 settembre 2012

basta un niente per capovolgere tutto.

In questi giorni mi sto facendo a pezzi da sola, per un semplice motivo: ciclo.
Ogni metà mese vorrei non essere donna, non avere quella fottutissima sindrome premestruale in cui odio tutto e tutti, non riesco a fare niente neanche concentrarmi su un cazzo di libro, mi ingozzo di cibo come inevitabile per poi vomitarlo. E' la solita settimana infernale che vivo ogni mese.
Ma poi c'è un'altra cosa che mi ha demolito non poco l'autostima e la serenità in questi giorni...anche se ve ne parlerò quando starò meglio perchè stasera non ci riesco.

Comunque ho passato le notti di questi ultimi 3 giorni rimpinzarmi di cibo e vomitarlo fino all'ultima briciola, anche perchè sono arrivata a stare veramente male visto che il mio stomaco si "era" ristretto. Ovviamente però mangiando pochissimo di giorno, tipo solo 150g di riso, giusto per resistere le mie 5 ore serali a scuola.
Oggi non riuscivo ad alzarmi dal letto, mi sentivo le ossa a pezzi.
L'unica cosa bella è che oggi appena sveglia ho amato le mie gambe, cazzo se le ho viste più magre.

Però mi sono abbuffata anche stasera, a forza dell'abitudine, ma per oggi ho deciso di trattenere tutto il mare di porcate che ho mangiato per evitare di dovermi ritrovare di nuovo piegata sul cesso con due dita in gola domani.
Spero funzioni.
Mi sento troppo troppo nervosa, ansiosa, sotto pressione....martedì ho l'esame di teoria e devo studiare anche per la scuola. Domani voglio pensare solo a questo.

3 commenti:

  1. tesoro come ti capisco!!! anche io sto cominciando ad avvertire i primi sintomi di sindrome premestruale! :( fame a go go, nervosismo, depressione, abbuffate, ecc ecc. beh spero solo che il ciclo mi venga il più tardi possibile perchè lo odio -.-
    ma cosa è successo che ti ha demolito l'autostima? spero nulla di grave :( forza, non devi permettere a niente e anessuno di farti del male. lo abbiamo fatto fino ad oggi ma da domani dobbiamo diventare due rocce... ti abbraccio forte piccola :*

    RispondiElimina
  2. Ciclo o no, cmq il problema è quello, è quello che torna, che al commento precedente avevo scritto.
    Non volevo tirarti sfiga o cose varie, è che forse è ora di trovare un altro modo per dimagrire o addirittura per affrontare la vita.

    RispondiElimina
  3. Respira. Calmati e riprenditi. Concentrati sull'esame. Concentrati sulla scuola. Concentrati su di te. Purtroppo justvicky ha ragione, e lo sai anche tu... non è solo il ciclo, non è la fame chimica... è la tua vita che oramai è fatta così, che tu lo voglia o no... purtroppo non dipende tutto da te, e tu lo sai... certi giorni si è più forti, altri meno, altri affatto. Inutile dire che mi dispiace per quello che stai vivendo, è ovvio... Dai, cerca di mettere tutte le tue forze in altre cose importanti, cose per cui vale la pena di agire, alzarsi e provare ad affrontarle. Io ti auguro di star meglio, e ti dirò, sono pure contenta che tu non abbia vomitato, stavolta. Dai, Laura, cazzo, che ce la fai. Fallo per te, viviti come sei, ma nello stesso tempo cerca di vivere per cambiare ciò che non sopporti che ti distrugga questa vita che hai. Sii forte più che puoi.
    ti abbraccio.
    *Valentina*

    RispondiElimina

:)