giovedì 27 settembre 2012

una via di mezzo.

E rieccomi tornata. Stavolta ho intenzione di scrivere e seguirvi ogni giorno, cosa che non ho potuto fare in questi giorni.
Praticamente non ho fatto altro che studiare, andare a scuola, uscire (per visite o impegni) o crollare morta a letto la sera. Oggi per la cronaca sono distrutta.
Ma grazie a tutta questa fatica l'esame di teoria è andato benissimo, ed è la mia prima soddisfazione dopo tanto ma tanto tempo. Allora ho capito che non è vero niente che le cose non si possono ottenere, basta solo metterci tutte noi stesse qualunque cosa sia... ho deciso di impegnarmi a fondo anche per passare la pratica, andare bene a scuola, e dimagrire.
Queste 3 cose insieme sono tutto quello che voglio raggiungere adesso.

Riguardo al resto non c'è un granchè da dire. Questa settimana è andata così:
sabato: abbuffata
domenica: normale
lunedì: normale
martedì: abbuffata+vomito di notte
ieri: normale
oggi: abbuffata (1800kcal, più le 1000 della giornata
).

Penso più che altro per il ciclo (-odio-) che mi è finito con oggi, lo sbalzo di ormoni per aver ricominciato la pillola, e lo stress accumulato... in un certo senso mi solleva sapere che non mi sono abbuffata emotivamente perchè in quanto a quello mi sento serena in questo periodo, a parte il dismorfismo nei confronti del mio corpo.
La cosa assurda, è che i vestiti che prima mi stavano quasi stretti, ora mi stanno larghi, ma io mi vedo enorme. Specie dopo le abbuffate. Da questo lato la mia mente è ancora contaminata...
Mi vedo magra e riesco ad accettarmi solo quando mangio massimo frutta e verdura.

Stasera mi pesa parecchio andare a scuola e uscire con 500g di gelato nello stomaco e 250g di muesli, mi pesa da morire. Ma sono forte, ci andrò, e domani rimedierò. Va tutto bene, basta crederci.

7 commenti:

  1. Complimenti per l'esame! Sono sicura che se continuerai con questo impegno non avrai nessun problema a superare anche la pratica :)
    Sei forte tesoro, lascia perdere le paranoie e esci per andare a scuola. Domani potrai rimediare a tutto quanto, devi solo crederci.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brava per teoria! :) e dal tuo post mi sembra davvero che tu abbia lo spirito giusto per ricominciare domani, perchè dici bene: sei forte! :)

    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina
  3. Sono con te..spero davvero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni e spero che tutte noi, un giorno potremo essere soddisfatte di noi stesse. Passa da me se ti va! :) Io ti seguo ;)
    http://justbreatheroadtohappiness.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. vedi, la cosa bella è che nonostante le imperfezioni delle tue giornate, nonostante quei kg di cibo, tu continui ad andare avanti, a non perdere il contatto con la realtà.

    RispondiElimina
  5. tesoro complimentoni per l'esame. sapevo che ce l'avresti fatta <3

    RispondiElimina

:)