venerdì 19 ottobre 2012

aggiornamenti.

Mi viene a mancare la routine ed è come se mi mancasse la terra sotto ai piedi.
Mi manca la mia amica e uscire a ogni momento del giorno con lei (torna domenica sera), mi manca andare a scuola la sera (non ci vado da martedì), mi manca il terreno stabile., mi manca che il ciclo si dia una mossa a venirmi entro lunedì perchè sto sclerando, mi mancano ore di sonno che non fanno che crearmi stress.
E io crollo.
Ergo: mi abbuffo di cena e 1500kcal di muesli e vomito tutto.
Pazienza.
Ancora domani e poi tutto tornerà alla normalità.
Ma domani ho intenzione di dormire 12 ore, rilassarmi e mangiare pochissimo.

Erano 4 giorni che non cedevo nè a crisi bulimiche nè ad abbuffate... da lunedì sera.
Mantenermi sulle 1700kcal quotidiane è stato miracoloso.
Ma come vi ho elencato nelle cause sopra, e ore di sonno arretrato oggi ho avuto questo piccolo crollo...solo un po' di stress.

Poi c'è una cosa che negli ultimi giorni mi ha buttata a terra... dovevo uscire con la mia amica L. e lei mi ha dato buca spegnendo il cellulare (dormiva, ma poi si è scusata), io mi sono incazzata a morte e ho deciso di non farmi più viva e tagliare i ponti.
Quindi ora di amiche mi restano solo S. e la mia compagna di classe, e se non ci sono loro... beh, solitudine e tanta allegria.
Tanto ci sono abituata da una vita.

Ma negli ultimi giorni c'è una persona che mi fa sentire meno sola.
Evito di parlarne qui solo perchè preferisco che rimanga un mio pensiero totalmente pulito da dubbi, incertezze, paure, insicurezze ecc, a cui pensare prima di addormentarmi.
Una piccola oasi positiva nelle mie giornate.

Il lato splendido del weekend e che amo di più è che posso stare alzata fino alle 4 ad ascoltare musica/guardare bei film, svagare i pensieri, non dover mangiare per forza come gli altri giorni, dormire fino alle 2 del pomeriggio, andare a fare shopping...credo che mi godrò questi due giorni a meraviglia, e domani passo da voi a mente lucida.

3 commenti:

  1. Che bello! Quanto piacerebbe anche a e fare shopping! Anche io ultimamente sto chiusa in casa a dormire.. oggi fortunatamente vado al cinema col mio migliore amico!
    Non dirlo a me. Io mi sono abbuffata dopo una settimana che mangiavo come un uccellino, immagini come mi sento._.

    RispondiElimina
  2. tesoro piano piano vedo che le cose migliorano... ricordo quando te ne stavi chiusa in casa triste e sola (come me), ora invece hai finalmente delle amiche con cui uscire e viverti la tua età... sono davvero contentissima di ciò. <3 poi volevo dirti che io il post scorso l'ho letto e sarei passata a commentare ma poi l'hai cancellato e sinceramente ho capito le tue ragioni. Ma sappi che io non ti giudico. Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  3. Le cose in ogni caso vanno meglio e di questo ne sono felicissima! Ohh anch'io adoro i week-end, la pace, zero stress.. vorrei che tutto l'anno fosse fatto di fine settimana :)

    RispondiElimina

:)