sabato 20 ottobre 2012

weekend review.

E' assurdo come dopo 6 giorni senza abbuffate, uscendo da un periodo di quelle continue, inizi a percepire i "cambiamenti" fisici e psicologici, li senti da subito.
Ma ci sono anche due lati negativi: l'estrema stanchezza che ti senti addosso ogni momento, e l'apatia che accompagna le tue giornate.
L'unico problema è che come ben sapete io sono abituata ad abbuffarmi nel weekend, venerdì e sabato...ebbene, è successo anche questi, ma sono state due mini-abbuffate veramente e ho vomitato tutto fino all'ultima briciola.
Stasera ho cenato soltanto con verdure e petto di pollo, quindi avendo vomitato cena ieri e pranzo oggi è come se non avessi mangiato da ieri a pranzo.

Oggi mi sento morta di stanchezza pur non avendo fatto niente.
Non vedo l'ora che sia lunedì.
Domani mi aspetta una bella giornata fuori a fare shopping, e beh spero almeno di riuscire a rilassarmi un po'.
Dovevo studiare, e invece non ho fatto un cazzo.
Questa settimana sarà massacrante, e dovrò sopportarmi il ciclo...
Ho sempre e solo voglia di andare a dormire..

5 commenti:

  1. tesoro ll'apatia non è per il NON ABBUFFATA .
    L'apatia è perchè al tuo organismo devi dare più tempo che 6 giorni per riprendersi dai danni che gli hai fatto. L'apatia dipende da un ormone detto "sierotonina" che precipita perchè è la prima cosa che il cervello toglie quando è in avaria .
    Datti tempo e non pensare mai che un'abbuffata posso toglierti quel senso di piattezza

    RispondiElimina
  2. uscire dalle abbuffate è difficile ed è più che normale che i primi tempi tu abbia queste sensazioni... credo che però tu sia sulla strada giusta. solo una cosa, non vomitare più tesoro, fallo per te stessa. <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro, a volte l'apatia è solo paura in realtã. paura di uscore ed essere giudicata, di restare a casa e fare qualcosa fuori dalle abitudini di abbuffarsi. Da domani andrai a fare shopping, vedilo come un nuovo inizio, domani esci e fai tutto ció che ti pare!
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina
  4. Un po' alla volta ce la stai facendo. Naturalmente non puoi ottenere tutto subito ma 2 mini abbuffate in 6 giorni è già un miglioramento e un grosso passo avanti! Continua così, ma cerca di non vomitare più
    Sei forte, ce la puoi fare!
    Ti stringo

    RispondiElimina

:)