domenica 28 ottobre 2012

that fucking "Not enough"

Essere forti è più facile di ciò che sembra.
-In tante, troppe situazioni siamo forti senza rendercene conto, ma riusciamo sempre a sentirci deboli, e di conseguenza a diventarlo-

In realtà senza tanti giri di parole, stavo pensando che qualche anno fa non avevo paura di niente.
Ero fiera e orgogliosa di me ogni momento, un chilo e una taglia in meno mi regalavano una gioia immensa, mi ero fatta una lista di desideri e ero riuscita a realizzarli tutti.
Poi è arrivata l'anoressia.
E' arrivata lei a ricordarmi che quello che facevo/ero/realizzavo non era MAI abbastanza.
E da questo mai abbastanza ne sono conseguite le abbuffate, e poi la bulimia.
Ma adesso mi chiedo: cosa cazzo è quell' abbastanza?
-
L'unica cosa che so, è che è quel qualcosa che ancora adesso mi ferma quando c'è qualcosa che vorrei e mi fa sentire un niente, una fallita, un'incapace, un' insicura, una debole, una cogliona.

Bene, tanta, tanta motivazione che se n'è appena andata affanculo...e non sto parlando di cibo stasera., perchè con quello va una meraviglia. E' il resto a fare leggermene schifo.
Mi sento come se tutto e tutti fossero un passo avanti a me.

3 commenti:

  1. E' terribile,davvero. Sentirsi quella vocina dentro che ad ogni tuo successo, ad ogni chilo in meno, ad ogni tua soddisfazione sta pronta a distruggere il tuo obbiettivo. Perchè deve essere così? Perché anche oggi dopo aver visto che sono scesa questa settimana non ero contenta? Mi sembra di non fare mai abbastanza, e ho paura che quando mi renderò conto che quello che voglio non ci sarà mai, non mi rimarrà niente.

    Ti sono vicina comunque, sappilo :)

    RispondiElimina
  2. ti capisco, ma per renderti conto di quanto vali e di quanto grandi siano le qualità che possiedi non paragonarti agli altri...non serve, ognuno è unico e speciale a suo modo!
    ti stringo

    RispondiElimina
  3. Una ragazza qui nel blog mi ha detto una frase che vorrei riportarti:
    "Non ci sono cose che ci riescono o non ci riescono, ci sono solo cose che vogliamo fare e cose che non vogliamo fare. Le prime ci riescono, le seconde no."
    tutti gli obbiettivi mancati sono colpa nostra. Tutto quello che ci fa sentire fallite, perditempo, inconcludenti è colpa nostra. La bulimia contribuisce, la bulimia ci sussurra che siamo grasse schifose e sprche. l'anoressia che non siamo mai abbastanza. Ma nella vita quello che NON concludiamo è colpa nostra e basta. Perchè abbiamo fantasmi che ci frenano, ma bisogna prendersi per mano e obbligarsi a portare a termine i compiti. Perchè a nessuno là fuori frega quanto siamo fragili e quante volte infiliamo la testa nel cesso. A nesusno.

    un abbraccio,
    vicky(justvicky da un altro profilo)

    RispondiElimina

:)