domenica 21 ottobre 2012

believe in tomorrow.

Oggi doveva essere una splendida giornata per com'è iniziata, stomaco vuoto, 200kcal, 3 ore di shopping, pancia piatta e fisico asciutto... ma la serata non è andata esattamente così, forse anche per il ciclo.
Ho mangiato 100g di noccioline, 130g di cioccolata fondente, 900kcal di biscotti.
Ma non è questo il problema.
So che mi sono abbuffata per il ciclo, domani non mangerò niente e uscirò con la mia amica, quindi in questo senso va tutto bene, è rimediabile.

Oggi mi sono fermata a riflettere, guardando fuori dal finestrino.
Ho pensato a me, ho visto correre le immagini della mia vita, i miei sforzi, le mie fatiche, le emozioni provate...e mi sono resa conto che ne è valsa la pena per ogni singola cosa che ho fatto.
Allora ho capito anche una cosa.
Che non ha nessuna importanza come va quello per cui lotti...l'importante è che tu sai che è quello che vuoi veramente, che ci metti l'anima, che sai di averci provato, di aver usato una giornata per realizzare almeno anche in parte quello che desideri.
Il resto non conta.
Domani, so già cosa voglio e devo fare.
Domani, avrò mille cose da fare, ma ci metterò l'anima in ognuna di queste.
Domani, voglio crollare a letto distrutta la sera soddisfatta di ogni singola cosa che ho fatto.
 
 

4 commenti:

  1. "domani non mangerò niente e uscirò con la mia amica, quindi in questo senso va tutto bene, è rimediabile." Va tutto bene? è uno scherzo?
    se anche domani crolleresti a letto sfinita conn una zucchina nello stomaco, domani l'altro torneresti dai biscotti. E sai una cosa? non ti sei abbuffata per il ciclo. Ti sei abbuffata perchè a) hai un disturbo alimentare b)continui ostinartamente a cadere\rimediare a modo tuo.
    Bè sai una cosa, io quando guardo fuori dal finstrino vedo il riflesso di una persona che ha fatto la cazzata più grande della sua vita 5 anni fa , e che la rifarebbe, MA NON NE è VALSA LA PENA. Perchè per 5 anni le emozioni, gli sfori e tutte le cose che hai detto erano poste davanti a uno specchio e in questo si esaurivano. In un volo circolare che aveva come meta sè stesso e come punto d'inizio il suo stesso arrivo. Ne è valsa la pena ? Io credo di no.
    "non ha importanza quello per cui lotti l'importante è che tu lo voglia veramente". è una frase bellissima, unamassima non molto lontana a quelle che si leggono in letteratura da storiagrafi quali seneca o cicerone. Ma non voglio credere che tu stia lottando per non mangiare domani. Che del resto non ti interessa per "rimediare" l'ooggi. Tu non sei una persona che precisamente SA cosa vuole dal domani. E questo è chiaro quando uno inizia a leggerti...hai mille confusioni -come giusto che sia alla nostra età-. Io spero che inizi a costruire un qualcosa di solido domani, non un regime alimentare destinato a saltare. Queste sono illusioni.


    RispondiElimina
  2. io ti sento veramente ottimista. sei tutta un'altra cosa rispetto ai mesi scorsi, si vede che hai trovato degli scopi e che li vuoi raggiungere. so che ce la farai <3 bacio :*

    RispondiElimina
  3. Brava. Non ho mai visto tanto ottimismo dopo un'abbuffata. Sei splendida, puoi farcela. <3

    RispondiElimina
  4. Così si fa! Credi in te stessa, credi in te stessa.. tu puoi tutto e lo sai. Realizzare i propri i sogni, lottare per i propri sogni è lo scopo della nostra esistenza. Quindi meglio andare a letto, distrutte da vincenti, che andarci rilassate da perdenti!
    Così ti voglio! It's your time!
    ;)

    RispondiElimina

:)